Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considerando cha all'epoca la tuta l'avevi pagata sugli 850 (era una signora tuta e ho sparato un prezzo, non ricordo esattamente) il costo della riparazione (sostituzione COMPLETA della manica) non era esagerato :':

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      considerando cha all'epoca la tuta l'avevi pagata sugli 850 (era una signora tuta e ho sparato un prezzo, non ricordo esattamente) il costo della riparazione (sostituzione COMPLETA della manica) non era esagerato :':
      Si, esatto, visto che con 150 euro mi hanno messo a nuovo una tuta pagata molto bene 860 euro non c'era motivo di non farla riparare.
      Ricordo che aspettai circa un mese per? prima che me la riconsegnassero, ma non so se parte della colpa ? del negozio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Devo far riparare la mia tuta in pelle, dopo caduta: scucita, sostituire una cerniera manica e un paio di buchini.
        C'? qualcuno che conosce una buona sartoria per questo tipo di riparazione??
        Zona Mi e limitrofi.
        Grazie.
        Prova da Giudici a Bregnano (CO); oltre a produrre riparano. io dopo l'ultima scivolata sono andato l?, ottimo lavoro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Si, esatto, visto che con 150 euro mi hanno messo a nuovo una tuta pagata molto bene 860 euro non c'era motivo di non farla riparare.
          Ricordo che aspettai circa un mese per? prima che me la riconsegnassero, ma non so se parte della colpa ? del negozio...
          mi ricordo che di listino era sui 1200 circa no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mi ricordo che di listino era sui 1200 circa no?
            No, di listino era sui 1.500 e oltre.
            Circa 1000-1200 era il prezzo di vendita in alcuni negozi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino View Post
              No, di listino era sui 1.500 e oltre.
              Circa 1000-1200 era il prezzo di vendita in alcuni negozi.
              ah ecco

Comment

• Font Size
                io conosco una che sulle tute ci fa' di tutto ma e' vicino a bologna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Se eri a Roma o appunto zone limitrofi ti straconsigliavo "Emmegi", fanno su misura e riparano, modificano, applicano gobbe, elastici e scritte, trasformano completamente tute da divisibil a intere e viceversa... insomma son fenomenali... modificano anche le tute a Michel Fabrizio...
                  confermo l'abilita' e la conpetenza di maria grazia!

puoi comunque spedirgliela, te al lavorano e te la rimandano indietro, puoi fidarti ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    confermo l'abilita' e la conpetenza di maria grazia!

puoi comunque spedirgliela, te al lavorano e te la rimandano indietro, puoi fidarti ad occhi chiusi!

Confermo che lavorano anche sul materiale spedito e sono molto molto brave, ho visto tute distrutte tornare come nuove.

Last edited by Rexxx; 18-07-08, 15:28.

Comment

X
                    Working...
                    X