Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparare tuta in pelle

Devo far riparare la mia tuta in pelle, dopo caduta: scucita, sostituire una cerniera manica e un paio di buchini.
    C'è qualcuno che conosce una buona sartoria per questo tipo di riparazione??
    Zona Mi e limitrofi.
    Grazie.
    Last edited by Kenfalco; 19-06-08, 15:40.

• Font Size
    rimandarla alla casa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      rimandarla alla casa?
      Questa sarebbe la miglior soluzione
      Perch? sartorie che abbiano macchine per il pellame non sono facili da trovare

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        Questa sarebbe la miglior soluzione
        Perch? sartorie che abbiano macchine per il pellame non sono facili da trovare
        Non ? vero. Basta cercare sartorie che producono giubbotti o quant'altro in pelle.

Quelli del chioschetto che c'? sempre a Franciacorta e vende saponette producono tute e fanno anche riparazione.
        Senn? compra motosprint e guarda in fondo, se non sbaglio ci sono un paio di indirizzi.

Comment

• Font Size
          giubbotti o quant'altro in pelle è un po' diverso da una tuta in pelle....cmq può darsi

Comment

• Font Size
            giubbotti o quant'altro in pelle ? un po' diverso da una tuta in pelle....cmq pu? darsi
            E' un p? diverso ma hanno dimestichezza con la pelle ed hanno le attrezzature per cucirle.

Poi se si ripara una tuta ? perch? la parte lesa ? minima e di poco conto, altrimenti la si compra nuova

Comment

• Font Size
              io ho rimandato alla casa......una dainese......

ci veniva nuova....

Comment

• Font Size
                rimandarla alla casa?
                Mi sono informato: tempi biblici e costi elevati. Ok, i lavori saranno all'altezza ma, ci sono talmente tante offerte che mi converrebbe una nuova.
                Intanto continuo a chiedere in giro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Mi sono informato: tempi biblici e costi elevati. Ok, i lavori saranno all'altezza ma, ci sono talmente tante offerte che mi converrebbe una nuova.
                  Intanto continuo a chiedere in giro...
                  per cosa credi che non faccia riparare le mie

se trovi qlc di davvero buono fami sapere

Comment

• Font Size
                    per cosa credi che non faccia riparare le mie

se trovi qlc di davvero buono fami sapere
                    si ma voi piloti avete diverse tute ; una x ogni circuito

Comment

• Font Size
                      Io mi ero interessato per far riparare la mia Dainese intera nel 2005 (gomito bucato e poco altro)... ci volevano circa 3 mesi e il preventivo sarebbe arrivato dopo "l'ispezione" da parte del laboratorio Dainese; si parlava cmq di un 250 euro per farla tornare a posto (lasciando la chiappa graffaita). La tuta identica si compra sui 550-600...

Comment

• Font Size
                        Se eri a Roma o appunto zone limitrofi ti straconsigliavo "Emmegi", fanno su misura e riparano, modificano, applicano gobbe, elastici e scritte, trasformano completamente tute da divisibil a intere e viceversa... insomma son fenomenali... modificano anche le tute a Michel Fabrizio...

Comment

• Font Size
                          Portala da Gimoto a Cassano d'Adda.
                          Magari non te la fanno, ma almeno i loro preventivi sono onesti.

Comment

• Font Size
                            adesso sento beatino che s'era fatto rifare il gomito (della tuta ) dalla casa (spike? spidi? boh...non ricordo)

Comment

• Font Size
                              adesso sento beatino che s'era fatto rifare il gomito (della tuta ) dalla casa (spike? spidi? boh...non ricordo)
                              Si, la Spyke mi cambi? (3 anni fa ) la manica intera sinistra della mia tuta per la modica cifra di 150 euro tutto compreso.
                              Tutto ? stato gestito dal negozio presso il quale avevo comprato la tuta, visto che mi disse che la Spyke non accetta resi direttamente da privati, quindi nei 150 euro era compresa pure le spese di spedizione della tuta.

Comunque finch? il danno ? minimo vale la pena fare riparare la tuta, altrimenti ? vero che con 500-550 euro si trovano parecchie occasioni nuove che forse conviene valutare.

Comment

X
                              Working...
                              X