Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra Diablo/P/E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza tra Diablo/P/E

Ciao a tutti stavo comperando dei copertoni su internet e il sito propone a mia sorpresa 3 tipi di Pirelli Diablo: Diablo, Diablo E e Diablo P.

Qulacuno sapreppe dirmi che differenze ci sono tra i 3 copertoni????

Grazie mille

• Font Size
    Prova a sentire Giovo lui sicuramente sà darti una risposta

Comment

• Font Size
      facilmente sono gomme usate di serie su qualche moto...in quel caso gli danno una sigla finale apposta...sono quasi la stessa identica cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        facilmente sono gomme usate di serie su qualche moto...in quel caso gli danno una sigla finale apposta...sono quasi la stessa identica cosa
        di solito sono meglio di quelle ke si acquistano dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          di solito sono meglio di quelle ke si acquistano dopo
          dici? forse per la stessa moto potrebbe essere in effetti...magari non per le altre...penso io
          Last edited by feperis; 20-06-08, 14:32.

Comment

• Font Size
            Sono specifiche che vengono utilizzate daii costruttori per identificare e smistare i pneumatici destinati ai primi equipaggiamenti.
            Su Diablo la specifica E identifica l'anteriore delle gomme di primo equipaggaiamento CBR1000 ed R1, l'H la posteriore CBR1000, l'L la posteriore R1. La P al momento mi sfugge, nel listino Pirelli non l'ho trovata. Di fatto si tratta di gomme identiche a quelle senza specifiche anche se una leggenda metropolitana dice che l'anteriore E ha una scarsa durata...
            Dunlop ha fatto diversi disegni del Qualifier a seconda delle specifiche, ma le gomme e i comportamenti sono uguali.
            Diverso ? il discorso di Metzeler che produce gomme con specifica C o K con una carcassa pi? dura per sopportare il peso delle BMW.
            A disposizione, Matteo venditore di gomme (ai gommisti)

Comment

X
            Working...
            X