Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dischi Brembo sono questi?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la flangiatura tra la mia foto e quella riportata da mito è differente,in quanto il team rumi usava cerchi did erivazione stradale(marvic)con mozzo piccolo,mentre le moto ufficiali(di cui non trovo foto decenti) usavano cerchi marchesini con mozzo grosso(centraggio di 80mm,poi ogni casa aveva le sue specifiche)di derivazione 500gp(i famosi razze contrapposte)

    ciao tiz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by libero View Post
      sciamano ti devo chiedere scusa
      perch? dopo una piccolissima ricerca ho beccato sta foto da un sito attendibile e il mozzo ? identico anche se la pista cambia.


      questi sono quelli usati in sbk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by libero View Post
        secondo m? non sono Brembo
        il mozzo ? completamente diveso dal solito
        Questi sono i 5 mm...

        Originally posted by libero View Post
        si fin l? c'ero arrivato pure io
        ma non penso che il mozzo sia cos? diverso
        Guarda le SBK... con dischi da 6mm..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tiz851 View Post
          si,sono in ghisa,specifici rc45 e forse kawasaki(se sono abbastanza piatti)

          guarda le foto delle rc45 rumi o ufficiali castrol dei primi anni dopo il carbonio e li vedi uguali(tipo 95-96).

          li facevano su specifica honda come i cerchi in magnesio a razze cave contrapposte(come li fanno anche ora).


          direi che essendo al terza o la quarta volta che li rimette ina sta(invenduti) un mp glielo manderei facendogli un'offerta se l'oggetto ti garba.




          ciao tiz
          Ah ok.. quindi specifiche pastiglie e campanature.. e il tipo non sa manco che vende facilmente..

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ma non vanno bene per pinze standard...ci vogliono le specifiche brembo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by President View Post
              si ma non vanno bene per pinze standard...ci vogliono le specifiche brembo..
              dipende:

              ci vorrebbero le monoblocco o le pinze ad attacco 40 con i pistoni da 34 -36.

              per?....
              se usi le triple bridge devi solo smussare il dentno che sostiene la pastiglia per evitare che interferisca con i nottolini.

              se usi le pinze radiali idem

              se usi pinze attacco 40 o 65 ma con due pastiglie per pinza devi farti un adattatore,ma nulla di che.

              i dischi hanno campanatura specifica per honda,ma le pastiglie (e le pinze monoblocco) sono ad uso comune con altri modelli di moto.

              Comment

              X
              Working...
              X