Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Power&commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Power&commander

    Salve a tutti, ho acquistato una P&C di una suzuki gsx-r 750 K4 e l'ho montata sulla mia Gsx-r 600 K4 convinto che fossero perfettamente uguali. Purtroppo sto avendo problemi, nel senso che non riesco a connettermi alla P&C con il PC e non mi fa neanche variare i range minimo medio e massimo senza collegarla al PC. per? il led si accende scorre la colonnina ed una volta accesa la moto rimane accesa solo la tacchetta pi? bassa della colonnina. Cosa devo fare?? sar? un problema di incompatibilit? tra centralina 600 e 750? Ora c'? una carburazione grassissima ed a stento mantiene il minimo
    Consigliatemi please

  • Font Size
    #2
    secondo mè più che la centralina è il softuer di gestione
    contatta ferracci e fatti dare l'aggiornamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      La centralina ? compatibile al 100%
      lo sono tutte fra di loro quelle per Gsxr 600 04-08 , 750 04-08, Gsr600 06-08ed anche alcune altre

      Il problema ? solo di software (vecchio) non compatibile con il firmware pi? recente della centralina.

      Scarica da qui la versione 3.2.1 pi? aggiorata del software :


      Per il fatto che ? molto grassa pu? dipendere solo da un settaggio errato (mappa o pulsanti).
      Di solito con la mappa precaricata che si riceve (se vengono comunicati correttamente i dati della moto) non si hanno problemi.

      vv

      Comment


      • Font Size
        #4

        Il forum insegna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxo View Post
          La centralina ? compatibile al 100%
          lo sono tutte fra di loro quelle per Gsxr 600 04-08 , 750 04-08, Gsr600 06-08ed anche alcune altre

          Il problema ? solo di software (vecchio) non compatibile con il firmware pi? recente della centralina.

          Scarica da qui la versione 3.2.1 pi? aggiorata del software :


          Per il fatto che ? molto grassa pu? dipendere solo da un settaggio errato (mappa o pulsanti).
          Di solito con la mappa precaricata che si riceve (se vengono comunicati correttamente i dati della moto) non si hanno problemi.

          vv


          grazie 1000 a tutti,
          l'unica cosa che non mi spiego ? perch? non mi da segni di vita quando premo contemporaneamente tutti e 3 i pulsantini per poter variare di una piccola percentuale la carburazione senza collegarla al computer. il led rimane sempre acceso all'ultima tacchetta...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            a dir il vero non me loricordo qui devi aspettare gixxo sicuramente il più afferrato in materia

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai bene la procedura, segui le indicazioni passo paso



              vv

              Comment

              X
              Working...
              X