Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come consumatore...ci sono rimasto male, e voi al mio posto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come consumatore...ci sono rimasto male, e voi al mio posto?

    Ho acquistato delle pedane da un noto produttore...felicissimo dell'acquisto il sabato mi metto dietro a sostituirle...quindi smontao le originali e monto quelle nuove...ma al momento di svitare il paratacco (gi? fornito montato) xch? dovevo montare la pompa...le brugole che lo fissano si deformano al minimo sforzo...'ma come'... 'ma sono in ferro zincato!!!'
    premetto che usavo brugola Beta e che precedentemente avevo smontate quelle originali della moto senza nessun problema...(erano in inox)

    Demoralizzato rimonto di nuovo le originali e decido di contattare chi me le ha vendute...(non volevo fare esperimenti strani per toglierle dato che le pedane erano nuove e volevo che rimanessero tali)

    Casualmente devo andare via x lavoro e propio nelle vicinanze del produttore di pedane...chiamo il rivenditore e gli chiedo di contattare il produttore e di avvisarlo che sarei passato per fargli vedere il problema...


    Il produttore mi ha accorlto gentilmente...? riuscito a svitarmi le brugole deformate e su mia richiesta anche quelle dell'altra pedana..il tutto con qualche difficolt?...
    poi mi ha ridato 4 brugole nuove sempre in ferro zincato...a questo punto gli ho chiesto se potevo sostituire quelle viti con 4 in ergal...
    oltre a quelle zincate mi ha dato 4 brugole in ergal...

    E QU? TUTTO BENE e TRaTTATO COME UN SIGNORE....FINO A CHE
    il mio rivenditore mi ha contattato dicendomi che gli avrebbero fatto pagare le 4 viti (viti M4 da 1cm)
    Minch..ia ho perso un pomeriggio tra smonta e rimonta, ho fatto 350km, ti ho portato le pedane di persona...hai constatato anche tu che quelle viti fanno cag..re e mi addebiti il costo di 4 brugole

    No comment!!!

  • Font Size
    #2
    viti cinesi, te lo dico io... fatte di burro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alepan View Post
      viti cinesi, te lo dico io... fatte di burro
      Si probabile...ma le pedane le ho pagate all'italiana...e non quelle cinesi di Ebay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non c'? che dire .. un vero signore!!! Io non le pagherei fossi al posto tuo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A questo punto vorrei sapere chi ? il costruttore, sai com'?, ? sempre meglio sapere quali sono le aziende pi? brillanti.

          E poi quanto ti ha chiesto per le viti aggiuntive?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            A questo punto vorrei sapere chi ? il costruttore, sai com'?, ? sempre meglio sapere quali sono le aziende pi? brillanti.

            E poi quanto ti ha chiesto per le viti aggiuntive?
            le inseriranno nella prosima fattura al mio rivenditore...ma su carpimoto costano al pubblico 1,5? cad.

            Preferisco non dirlo...? un ottimo produttore a parte perdersi x delle viti in zincato su pedane che sono dei piccoli gioielli...
            il mio ? uno sfogo...per sottolineare che alla fine ? sempre il consumatore che ci rimette...

            Comment


            • Font Size
              #7
              No comment! Sicuramente comprerai ancora dei loro prodotti, vero!? Se il venditore ? quello che penso io il signore lo far? lui non chiedendoti nulla per le viti... Ciauuuuz.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                le inseriranno nella prosima fattura al mio rivenditore...ma su carpimoto costano al pubblico 1,5? cad.

                Preferisco non dirlo...? un ottimo produttore a parte perdersi x delle viti in zincato su pedane che sono dei piccoli gioielli...
                il mio ? uno sfogo...per sottolineare che alla fine ? sempre il consumatore che ci rimette...
                E si perdono per 4 viti da 1 euro e 50???

                Comunque anche il tuo rivenditore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  No comment! Sicuramente comprerai ancora dei loro prodotti, vero!? Se il venditore ? quello che penso io il signore lo far? lui non chiedendoti nulla per le viti... Ciauuuuz.
                  Hai capito tutto...!!
                  infatti non me le far? mai pagare...ma a me scoccia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    senti, io ti consiglio di andarle a comprare in ferramenta e mandargliele in una busta con un foglio dove scriverai: TIÈ BARBONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ERGAL? Sotto sforzo? PAZZO!

                      Il venditore si vede che capisce poco di moto.. ma occhio... va che ci si fa male..


                      Ma FlyHammer? Spendevi troppo poco?
                      Last edited by mito22; 13-06-08, 14:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ERGAL? Sotto sforzo? PAZZO!

                        Il venditore si vede che capisce poco di moto.. ma occhio... va che ci si fa male..


                        Ma FlyHammer? Spendevi troppo poco?
                        Beh dai, le viti in ergal per il paratacco possono anche starci che dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alepan View Post
                          Beh dai, le viti in ergal per il paratacco possono anche starci che dici?
                          Il paratacco mica ? sottosforzo.. ovvio che l? volendo le metti.. anche sulla pompa freno posteriore volendo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            odio i post di questo genere.siamo una comunit? di consumatori e utenti delle moto e quindi spendiamo e compriamo,
                            allora se ci son problemi su prodotti perch? non fare nomi?? anche se lui le viti non te le far? pagare perch? sei stato l?, comunque continuer? a metterle su tutte le sue pedane ed io che son calabrese acquistandole da lui ...poi mi devo arrangiare.

                            ti sembra giusto???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In effetti un thread così è dire tutto e dire niente, anzi, butti il sospetto su tutti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X