Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come consumatore...ci sono rimasto male, e voi al mio posto?
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postvisto che ti ha dato le 4 viti rovinate + 4 aggiuntive in ergal, su tua esplicita richiesta, e visto il costo di 1,50 cad, di cui parli......credo che abbia fatturato le 4 viti in ergal, non certo quelle zincate, queste costano 5-10cents cad. in qualsiasi ferramenta ........lui probabilmente quelle viti le compra quindi le paga, x? vista la figura che ha fatto con le originali, poteva omaggiartele e faceva bella figura..... parliamodi 3-4 euro di merce, su quanto, diciamo un 250 di pedane + disguido +visita personale al produttore??
comunque io mi sono offerto di pagarle le 4 viti in ergal ..x correttezza.. ma mi ? stato detto di non preoccuparmi che si sarebbe messo a posto con il rivenditore...
peccato che se addebiti al rivenditore le viti lui te le dovrebbe riaddebitare a te...il mio rivenditore non lo far? mai xch? ? un signore ma a me scoccia xch? ci ho perso tempo e denaro x portare le pedane...
Ribadisco , i prodotto ? veramente bello e ben fatto...
ma su 310? / 350? di pedane montare viti in ferro zincato sia per i paratacchi che per le piastre forate (tra piastra forata e telaio fortunatamente si usano le originali) mi sembra che ci si perda in un bicchiere d'acqua...
Comment
-
-
Originally posted by salpone View Poste ti sbagli solo in parte.
non ho capito vero chi le ha fatte ,ma ho capito come son fatte certe persone presenti qui nel forum
Cmq se ti riferisci a mè t'invito a rispondere al pm che sicuramente avrai lettoLast edited by libero; 17-06-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by mikk View Postcomunque io mi sono offerto di pagarle le 4 viti in ergal ..x correttezza.. ma mi ? stato detto di non preoccuparmi che si sarebbe messo a posto con il rivenditore...
peccato che se addebiti al rivenditore le viti lui te le dovrebbe riaddebitare a te...
E non sei neanche sicuro che le ha fatte pagare al venditore. o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postnon voglio difendere nessuno (visto che comunque non mi torna in tasca nulla ) ma quindi non ti hanno fatto pagare le viti!
E non sei neanche sicuro che le ha fatte pagare al venditore. o sbaglio?
ma sul principio...
comunque l'azienda ha telefonato al rivenditore dicendogli che gli avrebbe addebitato le viti sulla prossima fattura....
Comment
-
E' da queste piccole cose che si vedono le "grandi" aziende...
Non solo avrebbe dovuto REGALARE le viti, scusandosi...ma si sarebbe dovuto interessare al perchè le proprie pedane da quasi 350euro abbiano di questi problemi internamente risolvere questo, secondo me, GRAVOSO inconveniente...
Non ha fatto altro che dimostrarti che non è loro interesse il controllo della qualità finale...ne tanto meno il rapporto con il cliente...quindi: PERCHE' MAI UNO DOVREBBE COMPRARE UN LORO PRODOTTO???
Sono d'accordo con chi dice che dovresti fare il nome dell'azienda...perchè ripeto, è da queste piccole cose che si vede una grande azienda...e non la tipica azienda "TANTO SIAMO IN ITAGLIA STYLE"...che se ne frega del prodotto finale tanto in Italia nessun deve fare i conti con nessuno!
Scommetto che sarebbero gli stessi che se 1...10...100...1000 clienti si trovassero nella tua situazione e le cose cominciassero ad andare male, sarebbero lì a piangere su quanto in Italia sia difficile mandare avanti un azienda.
Se noin siamo noi i primi a far cessare questo mare di (permettetemi il termine) SCHIFO...che ci circonda, non possiamo lamentarci...quindi la tua lamentela ai miei occhi suona tanto come uno che si piange addosso per una sua stessa colpa...non so se riesci a capire cosa intendo...
Detto questo...nulla di nuovo, per mia diretta esperienza in Italia marciano tutti su queste cose...e parlo anche di prodotti di diverse migliaia di euro...è proprio la mentalità sbagliata!!!Last edited by Wildchild; 18-06-08, 16:04.
Comment
-
Guardate l'azienda è la Lightec e non è certo nata ieri fà degli ottimi prodotti.
Nn la metterei di certo sulla croce per una cosa simile.
Anche perchè non è solo una persona che gestisce il tutto quindi può essere anche successo che la fatturazione delle viti sia partita in automatico e con una telefonata si uò risolvere il tutto.
Penso che la loro proffessionalità sia conosciuta a tutti e ancor di più ora come ora che direttamente sul Forum abbiamo la possibilità d'avere un contatto diretto con loro
Comment
-
effettivamente le pedane della lightech sono di qualita' ed e' la prima volta che sento qualcosa su questo prodotto.
Comment
-
viti paratacco rovinate...
Ciao,
ho visto proprio oggi sabato 21 giugno la discussione che si ? aperta su queste viti.
Innanzi tutto mi scuso anticipatamente se questo ? accaduto, dico anticipatamente, anche se ne ero completamente all'oscuro.
a questo punto vorrei vederci pi? chiaro nell'accaduto.
Se erroreamente ? partita una richiesta di fatturazione al nostro rivenditore, o cos'altro, di certo trovo molto strano che siao stato fatto visto una situazione cos? particolare.
Avrei piacere di essere contattato per verificare su quale modello di pedana ? successo il problema e capire poi dove ? nato tutto il disguido.
Vi ringrazio e rimango a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
ciao
Comment
X
Comment