Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morse per moto
Collapse
X
-
io avevo visto in fiera un altro produttore, che costava molto meno..
ma il sito adesso non va...
Omcrop Srl
Comment
-
Sembrano belle ma non le reputo necessarie.
Noi le fissiamo con una cinghia davanti ed una sul telaietto sella.
Inclinando la moto quasi ad appoggiarsi sul lato del furgone.
La moto nun se move.
Comment
-
questo attrezzo non è che sia necessario....ma semplifica il tutto...il che non è male sopratutto quando devi tornare dopo una giornata in pista e non c'ai voglia di fare na mazzaOriginally posted by Giu72 View PostSembrano belle ma non le reputo necessarie.
Noi le fissiamo con una cinghia davanti ed una sul telaietto sella.
Inclinando la moto quasi ad appoggiarsi sul lato del furgone.
La moto nun se move.
Last edited by limp stick; 13-06-08, 18:25.
Comment
-
io ce l'ho sul grand voyager...ma è solo comodo, non necessario, come già detto...e assolutamente non è "autonomo"...due cinghie dietro io le metto altrimenti hai voglia che sta su la moto
il mio non è fissato a terra, ma cmq non ce la farebbe a tenere su la moto in curva
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
peccato per il costo... altrimenti sarebbero comode, ruota anteriore li', posteriore legato e via!
Comment
-
ma non essendo fissato a terra ed essendo la moto legata solo dietro il davanti non si muove?Originally posted by feperis View Postio ce l'ho sul grand voyager...ma ? solo comodo, non necessario, come gi? detto...e assolutamente non ? "autonomo"...due cinghie dietro io le metto altrimenti hai voglia che sta su la moto
il mio non ? fissato a terra, ma cmq non ce la farebbe a tenere su la moto in curva
Comment
-
Io ne ho montate due all'interno del transporter (ci carico rsv e gsxr) sono una figata, incastro la ruota anteriore, posteriormente uso il cavalletto centrale dopodiche' con una cinghia passante a tirare verso il basso il forcellone posteriore.......sicurezza totale, molto di piu' di quando usavo il carrello e' fissavo le moto con le cinghie manubrio piu' 2 cinghie sulle piastre, e visto che sei di Padova ti consiglio di fare un giro da Tuttopista, le ho acquistate l? e le ho pagate circa meta' di quelle dela bikeliftOriginally posted by limp stick View Postper agevolare il fissaggio delle moto sui furgoni o trovato queste morse.....
voi che ne pensate? qualcuno di voi li usa? a me sembrano molto validi...
base
Questo sito web è in vendita! bikelift.it è la prima e miglior fonte di informazione su bikelift. Qui è possibile trovare temi relativi a questioni di interesse generale. Ci auguriamo che riesca a trovare ciò che cerca!
top di gamma
http://www.bikelift.it/product.asp?Id=270
Comment
X

Comment