Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no sono i torque in......gli axial siccome hanno la protezione per il malleolo del piede nn riesco ad usarli.......i miei nn lo hanno e ti garantisco ke sono favolosi!!
no sono i torque in......gli axial siccome hanno la protezione per il malleolo del piede nn riesco ad usarli.......i miei nn lo hanno e ti garantisco ke sono favolosi!!
ma ti trovi bene con gli stivali "in"??????
l'ano prossimo vorrei farmi il tuo stesso completo, ma non mi convincono gli stivali dentro
bè guarda io l'ho presa a riva del garda da sembenini e mi ha fatto un'ottimo prezzo........sennò dainese è un 40% in + sul prezzo di listino.......
Bè il prezzo chiedilo direttamente dove l'ho presa.......ossia da sembenini proshop riva del garda ti dò la mail piero@sembenini.it e di che sei di ddg..........nn rimani deluso
no è solo per correttezza nei confronti di piero..............fidati mandare una mail nn ti costa nulla vedrai ke ti trovi bene e poi è serio, competente e simpaticissimo......
Comment