Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRONO PISTA AIM Vs GPT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRONO PISTA AIM Vs GPT

ragazzi vorrei a breve comprare un crono da pista, stavo valutando come budget di spesa un 200 euri..se riuscissi a spendere anche meno sarei + contento
    guardandomi un p? in giro ho visto che ci sono i GPT 99 canali (quello monocanale non lo prendo nemmeno in considerazione) e l'AIM (che ha uno schermo + grande e sembrerebbe meglio leggibile)
    mi date qualche info e indicazione su qual'? il migliore, quale funziona meglio ecc.
    possibilmente per esperienza personale e non per scheda tecnica letta su riviste, se poi aggiungete dati tecnici tanto di guadagnato per? vorrei sentire pareri da chi li usa ed ha ventualmente valutato pregi e difetti

se avessi + awanasghei ci sarebbe il minilap con ricevitore satellitare (che consente di eliminare quella rottura di palle della torretta) per? leggendo sul sito si va a spendere + di 350 euri

• Font Size
    Vai di AIM se non facessi quello che faccio prenderei AIM... anzi..ho un AIM TG nella borsa sempre con me che non si sa mai

Comment

• Font Size
      Archimede potresti motivarmi la preferenza per cortesia
      ti ho mandato un PM
      Grazie

Comment

• Font Size
        Vuoi un motivo?
        Bene, io e Manu27 abbiamo GPT e posso dire che NON ? infallibile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Vuoi un motivo?
          che problemi hai riscontrato? io utlizzo un Racing Time e non ho trovato problemi finora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Vuoi un motivo?
            Giu voi avete il 99 canali o il monocanale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Vai di AIM se non facessi quello che faccio prenderei AIM... anzi..ho un AIM TG nella borsa sempre con me che non si sa mai
              Sempllice, la prima cosa che deve fare un cronometro ? prendere i tempi, prenderli bene e prenderli tutti poi vengono le lucine i display le 13667 frequenze etc.... eco l'AIM questo lo fa bene. E non ? poco

Detta in altro modo, nessuno ? infallibile ma di persone che si sono lamentate dell'AIM ne ho sentite veramente poche... non posso dire lo stesso per gli altri...

Diciamo che l'AIM ? uno dei pochi modelli di azienda ch prendiamo in questo settore, da molti punti di vista.

basta?

Comment

• Font Size
                Tra i due sicuramente AIM... più che altro per la diffusione che ha... non devi praticamente mai mettere la torretta.. anzi, potresti quasi non acquistarla..

Comment

• Font Size
                  io con il gpt non ho mai avuto problemi, basta settarlo una volta, settarlo su un canale diverso dallo standard e zero problemi, negli ultimi due anni...

sicuramente un ottimo prodotto qualità prezzo, meno di 200€...

Comment

• Font Size
                    AIM my cron light semplice economico e ottimo come crono lo paghi dai 190 ai 220 io mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
                      ho usato in pista l'aim prestato da un amico
                      secondo me il gpt ha uno schermo migliore e più grande. ocn l'aim avevo diff a leggerlo!
                      cmq
                      200 per 200 io ne aggiungerei altre 50 e prenderei il satellitare con gli intertempi e tutto il resto!!!
                      Last edited by dj crush; 12-06-08, 08:27.

Comment

• Font Size
                        il gpt lo trovi a 170... ce ne passa ad arrivare a 250... poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede e in base alle proprie esigenze...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jerry80 View Post
                          che problemi hai riscontrato? io utlizzo un Racing Time e non ho trovato problemi finora
                          In qualche occasione mi ha preso tempi sbagliati, io non giro in 1,15 ad Adria ma lui diceva di s?. (magari)

E poi non so gli altri, ma le batterie durano davvero poco.

E' successo poche volte, ma io sono pignolo...

Originally posted by JOSKA View Post
                          Giu voi avete il 99 canali o il monocanale?
                          Abbiamo il 99 canali.

Comment

• Font Size
                            io ho aim e mi trovo molto bene.

Comment

• Font Size
                              Informati anche sugli Starlane, leggendo qua' e la' non mi sembrano male... sto valutando anch'io...

Comment

X
                              Working...
                              X