Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info utilizzo ZCOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    capito.
    su un kawa 636 05 i dischi originali come vengono intesi? sono a margherita ma non credo proprio che siano come un wave

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      capito.
      su un kawa 636 05 i dischi originali come vengono intesi? sono a margherita ma non credo proprio che siano come un wave
      Ciao Simone,

      I dischi con profilo a margherita, montati da kawasaki, sono da considerarsi a tutti gli effetti dei dischi tradizionali.

      Ognibene Spa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok, interessava anche a me...

        Ma allora come mai le zcoo specifiche per zetona/zzr1400/zx6 2008 sono in mescola ex-c? Ha cannato per caso il fornitore a darmele?

        Comment


        • Font Size
          #19
          torno da una due giorni di test direi di ignoranza pressappoco massima...che dire...se non ci sto attento mi ribalto!!!

          causa estrema e inimmaginabile potenza frenante ho dovuto praticamente reimparare a frenare...nel senso...avendo tutt' altro tipo di modulabilità...essendo MOLTO MOLTO MOLTO aggressive, la sensibilità che avevo prima con le rosse ho dovuto dimenticarmela e rifare tutto da zero con quste...ma sono qualcosa di pauroso!!!

          unica secondo me "pecca" è che diventano un po pericolosette sul bagnato se uno appunto no ci ha ancora fatto la mano

          comunque, voto finale: n+1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Martino View Post
            Ok, interessava anche a me...

            Ma allora come mai le zcoo specifiche per zetona/zzr1400/zx6 2008 sono in mescola ex-c? Ha cannato per caso il fornitore a darmele?

            Comment

            X
            Working...
            X