Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laser - scarico completo gsxr 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laser - scarico completo gsxr 1000 k7

    posseggo questo scarico completo con collettori in acciaio e terminali di scarico modello Stealth in carbonio
    ? dotato dei 2 dbkiller inseriti tra il raccordo ed il terminale ma sono sfornito di un certificato di omologazione fonometrica (lo scarico l'ho preso usato e sul sito ancora non ? stato inserito)

    siccome in agosto andr? a girare a misano dove ci sono controlli fonometrici volevo sapere se ci possono essere problemi e se c'? un documento che posso portare e che attesti la rispondenza fonometrica dello scarico (o terminali) dotati di dbkiller
    visto che sui terminali e sul dbkiller c'? comunque il codice prodotto (penso sia lo stesso del semplice terminale slip on) se il certificato si riferisse a quei codici io sarei a posto in caso di contestazioni della rumorosit?

    grazie
    elio

  • Font Size
    #2
    lo scarico da lei in possesso è stato fornito ufficialmente al Team Celani nel 2007 per il mondiale stock..pertanto si tratta di materiale factory , non esiste nessun certificato di omologazione per quel tipo di scarico..si deve ritenere fortunato perchè ne sono stati realizzati solo dieci per il team suddetto..
    Saluti

    Roberto Aloi

    Comment


    • Font Size
      #3
      beccato

      Comment


      • Font Size
        #4
        E che credi? Di stare a parlare al bar? Qua vengono fuori gli altarini.

        Bè ma la prova fonometrica non te la fanno là?

        Comment


        • Font Size
          #5
          altarini... e che ne so io... l'ho trovato fuori dal box

          comunque l'unica è vedere che succede a misano, sperimo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma vai tranquillo che a Misano basta che ci cacci nel tubo un qualche cosa che possa avere la parvenza di un DB Killer e nessuno ti dice nulla.....ci ho girato un mese fa e ho visto moto e sentito moto che sembrava avessere scarichi liberi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, speriamo bene visto che il dbkiller è interno (una riduzione tra terminale e raccordo) e non visibile dall'esterno

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutto ok a misano con i dbkiller sui laser

                Comment

                X
                Working...
                X