Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io posso fare da 3° parere...a mio fratello il Bitubo si era piantato, come avere una billetta al posto del mono (e Bandit77 è tutto tranne che leggero).
Spedito alla Bitubo e mai sistemato...saranno anche prodotti buoni ma io, buono per buono, opto per altre marche.
Per la revisione un qualunque sospensionista va bene, basta che sia onesto.
Il prezzo è in linea con una revisione di un mono...niente di speciale, non credo possa andare a spendere tanto meno...
Se non sbaglio lo ha tenuto così, levando tutto il precarico e aprendo tutte le idrauliche...poi un ragazzo ha voluto la moto e da allora non so che fine abbia fatto...
o forse lo ha rispedito e non ne ha mai + avuto notizie...indago e riferisco
Elio, credo che l' indirizzo mail che hai messo sia sbagliato, l' ho usato a suo tempo e non mi ha mai risposto nessuno, la mail corretta e questa pressoffice@bitubo.com, e te lo dico per certo perchè ho ricevuto la settimana scorsa del materiale sulla regolazione del mio mono.
Io con Bitubo mi ci trovo veramente bene e la moto è cambiata radicalmente, ora devo far lavorare le forche e poi vi farò sapere.
Elio, credo che l' indirizzo mail che hai messo sia sbagliato, l' ho usato a suo tempo e non mi ha mai risposto nessuno, la mail corretta e questa pressoffice@bitubo.com, e te lo dico per certo perch? ho ricevuto la settimana scorsa del materiale sulla regolazione del mio mono.
Io con Bitubo mi ci trovo veramente bene e la moto ? cambiata radicalmente, ora devo far lavorare le forche e poi vi far? sapere.
Il Kit originale Bitubo per la revisione standard costa di listino 98 euro.......
?!?!?!?!?!?!
Io ho appena portato il mio Mono Bitubo Fxf31 a revisionare da Cirafici di monza, costo 180 euro, e sono in contatto con un tecnico della Bitubo pressoffice@bitubo.com, per avere indicazioni sulle regolazioni....
Presto lo proverò, e potrò dare le mie impressioni.....
Il Kit originale Bitubo per la revisione standard costa di listino 98 euro.......
?!?!?!?!?!?!
Io ho appena portato il mio Mono Bitubo Fxf31 a revisionare da Cirafici di monza, costo 180 euro, e sono in contatto con un tecnico della Bitubo pressoffice@bitubo.com, per avere indicazioni sulle regolazioni....
Presto lo prover?, e potr? dare le mie impressioni.....
Ritirato l'altro giorno....
Con setup base per la Z1000 non mi trovo male, però forse è un pò troppo rigido.
Non copia bene l'asfalto e saltella un pò. Forse tende anche un pò ad allargare...
però non mi esprimo ancora perchè bisogna testarlo ancora per bene...
Comment