Ciao a tutti
come da topic, dovrei revisionare un mono Bitubo FXF31 per una Z1000
da chi posso andare? Io sono di Torino...
Ha un paraolio che ha ceduto e perde pochissimo olio e la molla ha 6000Km (vale la pena sostituirla?)
Per ora in un'officina mi hanno chiesto 170? vi sembra una cifra adeguata?
E' un officina autorizzata Bitubo.
Sono un p? preoccupato perch? il mio meccanico quando ha sentito la parola Bitubo mi ha guardato tipo cosi: e mi ha detto che a lui se ne sono bloccati 2 di due clienti. Non riusciva neppure pi? a regolarli da tanto erano duri e bloccati. Mandati a revisionare 2 volte e non ? cambiato molto...
Per questo vorrei avere qualcuno vicino che mi dia un minimo di garanzia e nel caso in cui non dovesse andare glielo posso riportare.
Spero di aver postato nella sezione giusta...
Grazie Mille!
Asse!
come da topic, dovrei revisionare un mono Bitubo FXF31 per una Z1000
da chi posso andare? Io sono di Torino...
Ha un paraolio che ha ceduto e perde pochissimo olio e la molla ha 6000Km (vale la pena sostituirla?)
Per ora in un'officina mi hanno chiesto 170? vi sembra una cifra adeguata?
E' un officina autorizzata Bitubo.
Sono un p? preoccupato perch? il mio meccanico quando ha sentito la parola Bitubo mi ha guardato tipo cosi: e mi ha detto che a lui se ne sono bloccati 2 di due clienti. Non riusciva neppure pi? a regolarli da tanto erano duri e bloccati. Mandati a revisionare 2 volte e non ? cambiato molto...
Per questo vorrei avere qualcuno vicino che mi dia un minimo di garanzia e nel caso in cui non dovesse andare glielo posso riportare.
Spero di aver postato nella sezione giusta...
Grazie Mille!
Asse!
Comment