Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione Mono Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione Mono Bitubo

Ciao a tutti
    come da topic, dovrei revisionare un mono Bitubo FXF31 per una Z1000
    da chi posso andare? Io sono di Torino...

Ha un paraolio che ha ceduto e perde pochissimo olio e la molla ha 6000Km (vale la pena sostituirla?)

Per ora in un'officina mi hanno chiesto 170? vi sembra una cifra adeguata?
    E' un officina autorizzata Bitubo.

Sono un p? preoccupato perch? il mio meccanico quando ha sentito la parola Bitubo mi ha guardato tipo cosi: e mi ha detto che a lui se ne sono bloccati 2 di due clienti. Non riusciva neppure pi? a regolarli da tanto erano duri e bloccati. Mandati a revisionare 2 volte e non ? cambiato molto...

Per questo vorrei avere qualcuno vicino che mi dia un minimo di garanzia e nel caso in cui non dovesse andare glielo posso riportare.

Spero di aver postato nella sezione giusta...

Grazie Mille!
    Asse!

• Font Size
    ciao, io conosco uno qui di padova..
    (la bitubo è padovana.. )

prima di mettersi in proprio lavorava per l'azienda.
    pero' ti tocca spedirlo! in compenso è molto economico e bravo

Comment

• Font Size
      uhm grazie...

Unico problema è che vorrei qualcuno che sia vicino in caso di problemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        ciao, io conosco uno qui di padova..
        (la bitubo ? padovana.. )

prima di mettersi in proprio lavorava per l'azienda.
        pero' ti tocca spedirlo! in compenso ? molto economico e bravo
        Paolo di Sintesi Motors?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Paolo di Sintesi Motors?
          ..........eh si

Comment

• Font Size
            Avete mica una mail per contattarlo e chiedere info?

Comment

• Font Size
              Guarda sul sito bitubo il centro assistenza piu vicino a te.
              Senno se vuoi spedire ti passo il contatto di quello da cui vato io.

Comment

• Font Size
                Ho già guardato sul sito della Bitubo e già contattato quello di zona (170€ appunto).

Volevo sapere se ne conoscevate altri che facciano sto lavoro in Torino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asse View Post
                  Sono un p? preoccupato perch? il mio meccanico quando ha sentito la parola Bitubo mi ha guardato tipo cosi: e mi ha detto che a lui se ne sono bloccati 2 di due clienti. Non riusciva neppure pi? a regolarli da tanto erano duri e bloccati. Mandati a revisionare 2 volte e non ? cambiato molto...
                  Io non ho mai avuto Bitubo.. ma so che li usava anche Bulega...

E non penso siano prodotti scarsi, anzi.

Prenderei con le pinze quello che dicono certi meccanici.. o le storie ' un amico di mio cugino ha detto che conosce uno che..'..

Se vuoi mi informo o segnalo in Bitubo la cosa.. cos? ti dicono loro chi sentire..

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=mito22;4369831]Io non ho mai avuto Bitubo.. ma so che li usava anche Bulega...
                    QUOTE]

Ora sono sotto alla mia motoretta

Parere: Ottimo!!!

Comment

• Font Size
                      170€ comunque mi sembra un prezzo normale per revisionare un mono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io non ho mai avuto Bitubo.. ma so che li usava anche Bulega...

E non penso siano prodotti scarsi, anzi.

Prenderei con le pinze quello che dicono certi meccanici.. o le storie ' un amico di mio cugino ha detto che conosce uno che..'..

Se vuoi mi informo o segnalo in Bitubo la cosa.. così ti dicono loro chi sentire..
                        Ma infatti non è che faccio totale affidamento.
                        Solo che quando ti dicono queste cose rimani sempre un pò cosi... e dici cacchio spero non capiti a me e sopratutto non mi capiti qualcosa mentre sto andando...

Anche io penso sia un prodotto valido altrimenti non l'avrei preso...

Originally posted by ste80ge View Post
                        170€ comunque mi sembra un prezzo normale per revisionare un mono...
                        Ok! E' solo per sapere se era totalmente fuori mercato o poteva andare!
                        Last edited by Asse; 09-06-08, 16:07.

Comment

• Font Size
                          cmq da sintesi motors revisionare il mono 50 euro

poi cmq dipende in che condizioni è!

Comment

• Font Size
                            170 euro??mi sembra un tantino caro.
                            io ho avuto il bitubo e andava bene (specialmente dopo aver cambiato la molla con una hyperpro), non si è mai bloccato un bel niente...bhà che non siano le solite leggende metropolitane di meccanici che per vendere altri marchi le sparano grosse??
                            Last edited by JOSKA; 09-06-08, 20:57.

Comment

• Font Size
                              Ma guarda che il meccanico mi prenda in giro non credo perchè è un'amico.
                              Mi ha fatto un sacco di lavori sulla moto e gli ho mandato un bel pò di gente.

Può essere che gli siano capitati due mono sfigati, anche perchè 1 era del suo aiutante con cui correva. Quando l'ha venduto l'ha fatto revisionare e l'ha dato a un altro suo cliente, magari gli hanno fatto la revisione male oppure si era rovinato usandolo non so...

Cmq vedrò in sti giorni che fare...

Cmq un pò alto 170 pare anche a me... a meno che non sia tutto ovvero, paraolio e molla nuova... poi non so non sono esperto ed è la prima volta...

Comment

X
                              Working...
                              X