Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione Mono Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unico prezzo che ho trovato su internet è 140€ + componenti da sostituire
    + spedizione e si arriva praticamente alla stessa cifra.

Comment

• Font Size
      Beh, io posso fare da 3° parere...a mio fratello il Bitubo si era piantato, come avere una billetta al posto del mono (e Bandit77 è tutto tranne che leggero).
      Spedito alla Bitubo e mai sistemato...saranno anche prodotti buoni ma io, buono per buono, opto per altre marche.
      Per la revisione un qualunque sospensionista va bene, basta che sia onesto.
      Il prezzo è in linea con una revisione di un mono...niente di speciale, non credo possa andare a spendere tanto meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Spedito alla Bitubo e mai sistemato...
        E poi che hai fatto buttato via?

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio lo ha tenuto così, levando tutto il precarico e aprendo tutte le idrauliche...poi un ragazzo ha voluto la moto e da allora non so che fine abbia fatto...
          o forse lo ha rispedito e non ne ha mai + avuto notizie...indago e riferisco

Comment

• Font Size
            Portato oggi a revisionare...
            me lo restituiscono la prossima settimana.
            Vedremo spero vada tutto bene, cmq mi danno una garanzia sul lavoro eseguito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io non ho mai avuto Bitubo.. ma so che li usava anche Bulega...

E non penso siano prodotti scarsi, anzi.

Prenderei con le pinze quello che dicono certi meccanici.. o le storie ' un amico di mio cugino ha detto che conosce uno che..'..

Se vuoi mi informo o segnalo in Bitubo la cosa.. cos? ti dicono loro chi sentire..
              quoto tutto
              se dovesse servire
              bitubo_infotech@libero.it

Comment

• Font Size
                Elio, credo che l' indirizzo mail che hai messo sia sbagliato, l' ho usato a suo tempo e non mi ha mai risposto nessuno, la mail corretta e questa pressoffice@bitubo.com, e te lo dico per certo perchè ho ricevuto la settimana scorsa del materiale sulla regolazione del mio mono.
                Io con Bitubo mi ci trovo veramente bene e la moto è cambiata radicalmente, ora devo far lavorare le forche e poi vi farò sapere.

Comment

• Font Size
                  170? non ? fuori presso se viene fatto un lavoro fatto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corol View Post
                    Elio, credo che l' indirizzo mail che hai messo sia sbagliato, l' ho usato a suo tempo e non mi ha mai risposto nessuno, la mail corretta e questa pressoffice@bitubo.com, e te lo dico per certo perch? ho ricevuto la settimana scorsa del materiale sulla regolazione del mio mono.
                    Io con Bitubo mi ci trovo veramente bene e la moto ? cambiata radicalmente, ora devo far lavorare le forche e poi vi far? sapere.
                    chiedo al mio amico

vai da andrea?

Comment

• Font Size
                      Si, confermo, vado da Andrea, lo conosci?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corol View Post
                        Si, confermo, vado da Andrea, lo conosci?
                        diciamo che ci vedevamo spesso nel 2003 e 2004 nei paddock del mondiale

la mail ? diventata
                        info@bitubo.com

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          cmq da sintesi motors revisionare il mono 50 euro

poi cmq dipende in che condizioni è!
                          Questo prezzo mi sembra un tantino esoso....

Il Kit originale Bitubo per la revisione standard costa di listino 98 euro.......

?!?!?!?!?!?!

Io ho appena portato il mio Mono Bitubo Fxf31 a revisionare da Cirafici di monza, costo 180 euro, e sono in contatto con un tecnico della Bitubo pressoffice@bitubo.com, per avere indicazioni sulle regolazioni....

Presto lo proverò, e potrò dare le mie impressioni.....
                          Last edited by aleksorriso; 18-06-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                            Penso che 50€ te li chiedano se conosci molto bene chi fa la revisione.
                            Altrimenti ho visto che i prezzi son più o meno quelli dai 140 in su...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Questo prezzo mi sembra un tantino esoso....

Il Kit originale Bitubo per la revisione standard costa di listino 98 euro.......

?!?!?!?!?!?!

Io ho appena portato il mio Mono Bitubo Fxf31 a revisionare da Cirafici di monza, costo 180 euro, e sono in contatto con un tecnico della Bitubo pressoffice@bitubo.com, per avere indicazioni sulle regolazioni....

Presto lo prover?, e potr? dare le mie impressioni.....

officina mooooooolto vicina alla fabbrica

Comment

• Font Size
                                Ritirato l'altro giorno....
                                Con setup base per la Z1000 non mi trovo male, però forse è un pò troppo rigido.
                                Non copia bene l'asfalto e saltella un pò. Forse tende anche un pò ad allargare...
                                però non mi esprimo ancora perchè bisogna testarlo ancora per bene...

Comment

X
                                Working...
                                X