Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensa Andreani delle sospensioni della 1098s?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rsv factory View Post
    per prima cosa, non stò scerditando la moto o le sopsensioni, e per dire che noi spendiamo dei soldini è non ci danno mai una sopensione al top, dobbiamo ancora spendere per avere almeno quelli aftermarket

    p.s. scusa se magari il mio tono è stato frainteso, ma ti posso assicurare che dentro la forcella olhins 1098s non cè quello che ci aspettiamo, forcella smontata e cambiato pompanti e lamelle
    Era un tono scherzoso...l'unica cosa è che si parla sempre di queste fantomatiche differenze (sembra quasi che siano indicibili) poi, in concreto, non si capisce mai quali siano!
    Quando ho acquistato le FG43 per la mia R1 2007 (con piedino scomponibile) ho chiesto a Bruno Cirafici quali fossero le differenze con quelle di serie montate su una Aprilia ovvero su una Ducati (aveva lì, lo ricordo bene, una 1098S)...bene, la risposta fu:
    - il piedino forcella: aftermarket --> ricavato dal pieno e scomponibile; di serie --> fuso;
    - trattamento al TIN: aftermarket --> su tutto lo stelo; di serie --> parziale;
    - pompanti: aftermarket --> alluminio; di serie --> ferro.

    Allora, a livello pratico, quali sarebbero le differenze?
    Last edited by stradivari; 04-11-08, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stradivari View Post
      Era un tono scherzoso...l'unica cosa ? che si parla sempre di queste fantomatiche differenze (sembra quasi che siano indicibili) poi, in concreto, non si capisce mai quali siano!
      Quando ho acquistato le FG43 per la mia R1 2007 (con piedino scomponibile) ho chiesto a Bruno Cirafici quali fossero le differenze con quelle di serie montate su una Aprilia ovvero su una Ducati (aveva l?, lo ricordo bene, una 1098S)...bene, la risposta fu:
      - il piedino forcella: aftermarket --> ricavato dal pieno e scomponibile; di serie --> fuso;
      - trattamento al TIN: aftermarket --> su tutto lo stelo; di serie --> parziale;
      - pompanti: aftermarket --> alluminio; di serie --> ferro.

      Allora, a livello pratico, quali sarebbero le differenze?

      Caro stradivari, ti st? parlando con i fatti, forcella olhins RSV factory, forcella 1098 s, smontati tutti e due, la prima meglio come pompanti lamelle e la regolazione comp., la seconda diciamo stessa forcella ma all'interno............. cambiato tutto l'interno e sostituita con la cartuccia Olhins, invece rsv factory cambiato solo olio ? divantata pi? performante(cio? molto meglio)
      Ad maiora

      Comment

      X
      Working...
      X