Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensa Andreani delle sospensioni della 1098s?
allora , le sospensioni sul 1098 S sono delle ottime sospensioni ma come tutte le cose buone possono essere migliorate..per il mono esiste un kit di pistoni e lamelle più precarico idraulico e in alternativa il mono TTX, per la forcella un kit di pistoni e molle..questo era il kit fornito ai nostri piloti dell'Italiano e del mondiale stock l'anno scorso..logicamente quest'anno c'è la versione R che ha già TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti è vero che sono ohlins ma è pur vero che è pur sempre un primo equipaggiamento.
Spero di esserti stato di aiuto
Roberto
si vabb? ma la 1098r dovrebbe essere quel tipo di moto che la compri di serie e non la modifichi per migliorarla, casomai per personalizzarla al meglio..
mi sembra una grave carenza per? la mancanza di precarico in tale moto...
allora , le sospensioni sul 1098 S sono delle ottime sospensioni ma come tutte le cose buone possono essere migliorate..per il mono esiste un kit di pistoni e lamelle pi? precarico idraulico e in alternativa il mono TTX, per la forcella un kit di pistoni e molle..questo era il kit fornito ai nostri piloti dell'Italiano e del mondiale stock l'anno scorso..logicamente quest'anno c'? la versione R che ha gi? TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti ? vero che sono ohlins ma ? pur vero che ? pur sempre un primo equipaggiamento.
Spero di esserti stato di aiuto
Roberto
logicamente quest'anno c'? la versione R che ha gi? TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti ? vero che sono ohlins ma ? pur vero che ? pur sempre un primo equipaggiamento.
Spero di esserti stato di aiuto
Roberto
Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, ? di qualit? inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?
Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, è di qualità inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?
Bè , vista la scarsa accessibilità del mono, non avere il precarico idraulico separato è già una bella lacuna...però...mi voglio augurare...che grosse differenze non ce ne siano...almeno a livello di funzionamento...Se poi i pezzi interni son più o meno lappati o lucidati o trattati antiusura come si dice...è un altro par di maniche...
Facciamo chiarezza....allora il TTX sul 1098 R è diverso da quello in vendita in Aftermarket....questa è la verità .. cambia solo che ha il precarico idraulico...non chiedetemi il perchè..sono scelte che non ho conoscenza e sicuramente sono anche io rimasto stupito che su una moto da 30000 Euro e passa non sia stato montato il top di gamma ,se poi mi chiedete se internamente è uguale vi rispondo di si..ma nella sostanza non è uguale.
Facciamo chiarezza....allora il TTX sul 1098 R ? diverso da quello in vendita in Aftermarket....questa ? la verit? .. cambia solo che ha il precarico idraulico...non chiedetemi il perch?..sono scelte che non ho conoscenza e sicuramente sono anche io rimasto stupito che su una moto da 30000 Euro e passa non sia stato montato il top di gamma ,se poi mi chiedete se internamente ? uguale vi rispondo di si..ma nella sostanza non ? uguale.
....non glielo chiederemo..perch? ? chiaro a tutti....
Comment