Sapevo che alla sua uscita non si poteva adattare il ttx al k5 e a quanto mi ha detto il mio meccanico nemmeno ora si pu?, per? mi hanno raccontato in giro su internet che ne se ne trovavano di "speciali" che si potevano montare sul k5 perch? ne erano stati fatti un certo quantitativo per chi aveva avuto la fortuna di correre in una qualche categorie italiana, ? vera questa cosa oppure ? una bufala? nel caso sia vera, c'? il modo di averne uno o l'eventuale modifica e a quanto? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTX per gsxr 1000 K5
Collapse
X
-
Ttx K5
Beh di stregoni ce ne sono molti in giro il TTX non ? mai stato fatto dalla Ohlins per il K5 K6 e pertanto chi inventa cose strane in giro ...trova il tempo che trova..una volta mi avevano proposto una vera M1 replica Biaggi a buon prezzo si intende....
Ciao
Roberto Aloi
-
Ciao Roby, diciamo che di stregoni ce ne sono tanti nzi forse troppi, ma quache centro tecnico che tu conosci molto bene, ha modificato il TTX che puo' montare su K5-K6 .
...Banco prova e riscontri con acquisizione dati hanno dato ragione
Comment
-
io non s? nulla di stregoni per? quello che mi avevano detto in internet " e quindi da prendere con le molle" ? che per chi aveva il k5, all'uscita del k7 e del nuovo ttx, era stata fatta una produzione (secondo me niente altro che una modifica) solo per chi correva per poter far utlizzare il nuovo ammortizzatore alle numerose k5 e k6 ancora impegnate in gare, ma mi avevano detto che era proprio una modifica ohlins e non una "lavorazione artigianale" e che era SOLO per chi corre con Team.
Comment
-
Caro Cobra so benissimo di cosa parli ..ricordati però che io rappresento la Ohlins ..e pertanto la Ohlins non produce il TTX per il K5- K6 per noi il mono non è realizzabile e non commercializzabile ufficialmente ...ricordati che con questa moto e con il mono PRXLS Alessandro Polita ha dominato a suon di record e vittorie il campionato del mondo Superstock 2006....pertanto non credo che abbia ragione di esistere un prodotto superiore per una moto dove abbiamo avuto i maggiori dati e indicazioni possibili...
Purtroppo devi comprendere che se crei un precedente non sei giustificabile ...
Ciao
Roberto Aloi
Comment
-
e infatti dalla tua prima risposta mi ero già chiarito il dubbio di aver parlato, come molte volte capita, con dei visionari o persone che si fermano a quello che gli viene detto e ciecamente ci credono.
grazie ancora per la risposta e l'intervento di cobra.
non mi rimane che comprare il PRXLS in kit con la valigetta e non parlarne più!
Comment
-
Che io sappia Ohlins non ha prodotto nulla, come ha confermato Roberto.
Noi abbiamo creato dei TTX per K5 dopo diversi giorni a banco prova per ricreare le tarature corrette, quindi non proprio artigianalmente o a modi "santoni", ma e' stato un lavoro molto molto accurato con un dispendio di tempo non indifferente ...
A volte quello che si legge su internet e' da prendere un po' coi piedi di piombo, proprio perche' di santoni ce ne sono moltiLast edited by Cobra; 09-06-08, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View PostCaro Cobra so benissimo di cosa parli ..ricordati per? che io rappresento la Ohlins ..e pertanto la Ohlins non produce il TTX per il K5- K6 per noi il mono non ? realizzabile e non commercializzabile ufficialmente ...ricordati che con questa moto e con il mono PRXLS Alessandro Polita ha dominato a suon di record e vittorie il campionato del mondo Superstock 2006....pertanto non credo che abbia ragione di esistere un prodotto superiore per una moto dove abbiamo avuto i maggiori dati e indicazioni possibili...
Purtroppo devi comprendere che se crei un precedente non sei giustificabile ...
Ciao
Roberto Aloi
GRAZIE
Comment
X
Comment