Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio forcella

    nelle forcelle ohlins una valida alternativa al suo olio "ohlins"... quale potrebbe essere ?

  • Font Size
    #2
    credo che il kayaba sia un ottima alternativa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda interessante Mauro... stavo pensando anch'io di cambiare olio alle forche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per le forcelle Ohlins è consigliato l'uso dell'olio Ohlins R&T specifico..viene realizzato appositamente per quel tipo di forcella.
        Ciao
        Roberto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andreani Group View Post
          Per le forcelle Ohlins è consigliato l'uso dell'olio Ohlins R&T specifico..viene realizzato appositamente per quel tipo di forcella.
          Ciao
          Roberto
          spiego il perche della mia domanda:
          ho sentito dire che l'olio specifico Ohlins qualitativamente è superiore a qualsiasi altro olio, soprattutto se usiamo la moto prevalentemente in pista (con continue manutenzioni)
          per l'uso stradale invece, è preferibile un altro tipo di olio.... propio per evitare i noti trafilamenti dai paraoli

          ...sono solo cazzate ?
          Last edited by Maoni; 12-06-08, 08:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti posso garantire che questo tipo di olio è montato di serie nelle forcelle di primo equipaggiamento come Aprilia, Ducati, ecc. e non hai nessun problema .
            Se hai trafilaggi di olio è più probabile che hai gli steli rigati o dannegiati, ti posso assicurare che l'olio R&T è il TOP per quanto riguarda la tua forcella.

            Ciao
            Roberto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok, grazie1000

              Comment

              X
              Working...
              X