nelle forcelle ohlins una valida alternativa al suo olio "ohlins"... quale potrebbe essere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio forcella
Collapse
X
-
Per le forcelle Ohlins è consigliato l'uso dell'olio Ohlins R&T specifico..viene realizzato appositamente per quel tipo di forcella.
Ciao
Roberto
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View PostPer le forcelle Ohlins è consigliato l'uso dell'olio Ohlins R&T specifico..viene realizzato appositamente per quel tipo di forcella.
Ciao
Roberto
ho sentito dire che l'olio specifico Ohlins qualitativamente è superiore a qualsiasi altro olio, soprattutto se usiamo la moto prevalentemente in pista (con continue manutenzioni)
per l'uso stradale invece, è preferibile un altro tipo di olio.... propio per evitare i noti trafilamenti dai paraoli
...sono solo cazzate ?Last edited by Maoni; 12-06-08, 08:02.
Comment
-
Ti posso garantire che questo tipo di olio è montato di serie nelle forcelle di primo equipaggiamento come Aprilia, Ducati, ecc. e non hai nessun problema .
Se hai trafilaggi di olio è più probabile che hai gli steli rigati o dannegiati, ti posso assicurare che l'olio R&T è il TOP per quanto riguarda la tua forcella.
Ciao
Roberto
Comment
X
Comment