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r1 cn forcella marzocchi

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    #1

    r1 cn forcella marzocchi

    mi sto decidendo se prendere una r1 2004 cn 10000km,tenuta molto bene cn molti accesori per la pista ,visto che la usero^ quasi solo la,visto che in strada dopo un po mi rompo...[anche se spesso .....la voglia ce l ho e un giro me lo vado a fare..]premetto che ho divuto vendere la mia gixerr k5 1000 per dei problemi...[vendere...svendere direi...cmq]
    ora io nn sono un pilota e l r1 in questione monta oltre all impianto completo frenante discacciati,il mono ohlins,davanti ha la forcella marzocchi da 50 cn le piastre e i semimanubri.piu scarico centralina e altro..
    ora il problema ? la forcella lavorera^ benissimo..ma ? possibile viste le mie abilita^ da pilota amatore nn sentirla funzionare bene?cio? quando la trovero^ meglio rispetto a un classico molle olio e pompanti??
    la sostituzione della forca nn influisce per niente su come ? stata progettata in origine la moto[cio? cn forka da 43 ?!]e poi ultimo quesito..per strada??sara^ guidabile e godibile?grazie a tutti...per le risposte

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    #2
    Penso che le risposte siano tutte ... SI !!!

    Ma sinceramente non ho capito bene il succo del discorso ....

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      #3
      il succo ? 1:capire o meno se valga la pena spendere di piu per avere quel tipo ti forca.[visto che la sto prendendo usata...ok,credo la risp sia si]
      2:quel tipo di forka ,puo cambiare le quote ciclistiche ecc ecc della moto ?visto che ? nata cn forke da 43?[nn sono un tecnico..quindi chiedo se senza problemi si possa montare quel tipo di forcella completa]
      3:la moto la usero^ 80%in pista 20 in strada...
      la differenza della forca marz da un classico kit molle olio pompanti ? tanto marcato anche per un amatore?o cmq anche se io nn sentissi tutto questo miglioramento nn andrei a peggiorare nulla esatto?

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        #4
        Ekko ... allora NON ho capito nulla

        1: Per me NO !

        2: Le quote cambiano se le piastre di sterzo hanno un off-set differenta dall'originale che ? 30mm ... e che ritengo una giusta misura per la R1 ...
        Poi Ovviamente devi verificare la Lunghezza e farla uguale, non riferirti al solo sfilamento ... quindi da perno ruota a tappo forka

        3: Il "Classico" Kit Molle Olio e Pompanti, se fatto bene ? decisamente meglio di 2 Forke Complete, alle quali per me andrebbe poi rifatto lo stesso lavoro ...
        Se vuoi pi? rigidit? Strutturale puoi acquistare le sole Piastre di Sterzo ...

        A mio giudizio le Rac50 in Pista sarebbero meglio delle originali, ma ci vuole proprio poco a renderle migliori, mentre in strada sono peggio o nel migliore dei casi i vantaggi verrebbero azerati dagli svantaggi ...

        Cmq sono un ottimo prodotto per toglierti la voglia di quel 20% in strada, x? in abbinamento col Mono renderebbero la guida in strada difficile e stancante, mentre in Pista pu? essere un buon abbinamento se irrigidisci ulteriormente il mono ...

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          #5
          grazie mr molla...
          qualcuno di voi l ha mai montata o usata questa benedetta forcella??
          a,dimenticavo ? composta da piastre di sterzo e semimanubri...piu amm di sterzo[purtroppo originale]

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            #6
            la mia la ha molla hehehheheehe per ora nn lo ancora montata per problemi di tempi...
            però da cosa ho senito è una forcella... in strada un pò troppo dura ma la mia nn avrà questo problema hihihi
            poi se sei un manico penso che le minime differenze le sentirai se no una cosa vale l'altra...

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