mi sto decidendo se prendere una r1 2004 cn 10000km,tenuta molto bene cn molti accesori per la pista ,visto che la usero^ quasi solo la,visto che in strada dopo un po mi rompo...[anche se spesso .....la voglia ce l ho e un giro me lo vado a fare..]premetto che ho divuto vendere la mia gixerr k5 1000 per dei problemi...[vendere...svendere direi...cmq]
ora io nn sono un pilota e l r1 in questione monta oltre all impianto completo frenante discacciati,il mono ohlins,davanti ha la forcella marzocchi da 50 cn le piastre e i semimanubri.piu scarico centralina e altro..
ora il problema ? la forcella lavorera^ benissimo..ma ? possibile viste le mie abilita^ da pilota amatore nn sentirla funzionare bene?cio? quando la trovero^ meglio rispetto a un classico molle olio e pompanti??
la sostituzione della forca nn influisce per niente su come ? stata progettata in origine la moto[cio? cn forka da 43 ?!]e poi ultimo quesito..per strada??sara^ guidabile e godibile?grazie a tutti...per le risposte
ora io nn sono un pilota e l r1 in questione monta oltre all impianto completo frenante discacciati,il mono ohlins,davanti ha la forcella marzocchi da 50 cn le piastre e i semimanubri.piu scarico centralina e altro..
ora il problema ? la forcella lavorera^ benissimo..ma ? possibile viste le mie abilita^ da pilota amatore nn sentirla funzionare bene?cio? quando la trovero^ meglio rispetto a un classico molle olio e pompanti??
la sostituzione della forca nn influisce per niente su come ? stata progettata in origine la moto[cio? cn forka da 43 ?!]e poi ultimo quesito..per strada??sara^ guidabile e godibile?grazie a tutti...per le risposte
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