Come da titolo avrei bisogno di un favore...
La forcella ha la possibilit? di cambiare l'interasse della moto (dimenticavo, per R1 2004) spostando il perno della piastra inferiore per mezzo del perno disassato...
Ora vi chiedo, per la sistemazione di questo perno che sia come l'interasse originale, come devo metterlo? Mi spiego meglio, visto da sulla moto il buco del perno del deve essere decentrato nella parte in avanti o indietro??
Vi metto una foto per capire ancora meglio, questa "oliva, come va girata??
Chi mje l'ha venduta mi ha spiegato in una maniera, altri 2 che l'hanno avuta mi hanno detto che va girata esattamente alla rovescio...!
Come la devo girare?
Altra domanda, e se la giro dalla parte opposta, si allunga o si accorcia l'interasse?
La forcella ha la possibilit? di cambiare l'interasse della moto (dimenticavo, per R1 2004) spostando il perno della piastra inferiore per mezzo del perno disassato...
Ora vi chiedo, per la sistemazione di questo perno che sia come l'interasse originale, come devo metterlo? Mi spiego meglio, visto da sulla moto il buco del perno del deve essere decentrato nella parte in avanti o indietro??
Vi metto una foto per capire ancora meglio, questa "oliva, come va girata??
Chi mje l'ha venduta mi ha spiegato in una maniera, altri 2 che l'hanno avuta mi hanno detto che va girata esattamente alla rovescio...!
Come la devo girare?
Altra domanda, e se la giro dalla parte opposta, si allunga o si accorcia l'interasse?
Comment