Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto: Chi di voi (o vostri amici) usa in pista le Marzocchi RAC 50???
ma sai a loro che gli frega...si chimano "andreani"cio?..sono i boss...
purtroppo lqa colpa ? la nostra che gli permettiamo questo..comprando i loro prodotti...ottimi ? vero..ma ragazzi la concorrenza c ?...e nn ? da meno
Ragazzi, tempo fa feci una domanda simile, solo che mi sono andate perse le risposte....
Alcuni del forum (e un tipo ci correva anche...) mi avevano dato alcune dritte sulle regolazioni di ste forcelle...
E visto che adesso sono nei "lavori" mi tornavano utili quei consigli!!!
Premetto che ho una R1 del 2006 con all'anteriore le RAC 50 e al posteriore un ohlins 46PRXLS...
Chi di voi le usa...?!?! (magari anche un vostro amico...!)
...mi da un aiutino...?!?!
Interessa anche a me, ho le tue stesse modifiche (R1 04) e appena finisce di montare tutto il meccanico , dovrei andare il 20 a Misano. io pero' sono un po' paracarro, spero di non incasinarmi troppo!!!!
Non ti sembra di esagerare un... attimino?
Io non credo che sia come dici tu..... L'azienda ? serissima e sono molto attenti anche ai particolari, pi? minimi. Quello che ? successo, sicuramente vero non metto in dubbio, accade a chi lavora. Poi si possono sommare anche le dimenticanze. Ma non per supponenza o altro. O perch? non si ha un bilico da 20 m.
Giuseppe Andreani ? ancora lo stesso uomo che 10 anni fa andava a tutte le manifestazioni (anche non competitive) e metteva lui stesso le mani su tutte le moto e dava consigli a tutti....
Segnaler? questo "incidente" alla stessa Azienda che sono sicuro provveder?, se c'? stata una mancanza.
ma sai a loro che gli frega...si chimano "andreani"cio?..sono i boss...
purtroppo lqa colpa ? la nostra che gli permettiamo questo..comprando i loro prodotti...ottimi ? vero..ma ragazzi la concorrenza c ?...e nn ? da meno
Gentilissimo Paiolino e utenti del forum ,
? difficile essere sempre convinti di aver ragione ...sbagliare compete
fino a prova contraria agli esseri umani e noi essendo umani non pensiamo
di essere infallibili.. non penso che sia nel nostro stile dare certe risposte ma
sono pronto a nome dell'azienda che rappresento a chiedere scusa se veramente accaduto tutto questo.
Vorrei ricordare e sottolineare che non ? assolutamente vero che per noi conta chi ha il bilico pi? lungo... ti posso garantire che abbiamo legato rapporti di stima e amicizia con persone che hanno il furgoncino e fanno le gare con passione e sacrifici pi? che molti team da colori sgargianti e ospitality da circo....
Per chi conosce Giuseppe Andreani s? benissimo che ? la persona pi? modesta che pu? trovare nel paddock e tuttora va si al campionato del mondo SBK ma ? anche presente al trofeo del mediterraneo a Binetto sobbarcandosi km che sinceramente potrebbe risparmiarsi ... perch? risparmiarsi? Giuseppe Andreani posso confermarvi che ha sempre accolto l'ultimo pilota della griglia di partenza come il primo riservandogli lo stesso trattamento ..anzi mettendosi in discussione con l'ultimo per ovvi motivi ..chi va forte ne mette del suo ..ma chi ? pi? tranquillo ha bisogno sicuramente di molto supporto..
Sperando che potremmo guadagnare la fiducia di chi non ? stato trattato in modo adeguato Vi ricordo che se telefonate all'Andreani Group e chiedete di
Giuseppe Andreani non vi si dar? appuntamento ... ma tranquillamente vi risponder? e sar? cordiale ..ve lo garantisco.
Egregio Paiolino , il libro le è stato inviato oggi via mail, scusandoci ancora se non le è arrivato ,le chiedo solamente di assopire quel pizzico di rancore e di cattiveria che sembra trasparire dalle sue argomentazioni , sbagliare come le ho detto è possibile ma non pensiamo di essere cosi negligenti come ci descrive.
Beh errare e' umano e lavorando capita a tutti!!!!.....forza facciamo pace e soprattutto torniamo in topic: dateci qualche consiglio per il setting della forcella e del mono!!!
Tornando in topic.....domani vado a Misano per la prima volta con forcelle Marzocchi e mono Ohlins, mi date un'indicazione di base da cui partire?? grazie
Comment