Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo Ohlins.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo Ohlins.

Ciao ragazzi, ho montato l'ammrtizzatore di sterzo sulla ZX10-R, naturalmente ohlins. Ma nel rimettere il dado del canotto di sterzo questo non riesce ad avvitarsi tutto a causa dello spessore della piastrina che regge l'ammortizzatore. Sapete dirmi quale dado mettere? Inoltre nello stringerlo (il mio meccanico dice di stringerlo ad 8 Kg con la chiave dinamometrica) il dado si ? rovinato! Sapete dirmi se c'? un sistema per non danneggiare (sfrisando il dado) quando si stringe?
    Grazie!

• Font Size
    Originally posted by kawwa View Post
    Ciao ragazzi, ho montato l'ammrtizzatore di sterzo sulla ZX10-R, naturalmente ohlins. Ma nel rimettere il dado del canotto di sterzo questo non riesce ad avvitarsi tutto a causa dello spessore della piastrina che regge l'ammortizzatore. Sapete dirmi quale dado mettere? Inoltre nello stringerlo (il mio meccanico dice di stringerlo ad 8 Kg con la chiave dinamometrica) il dado si ? rovinato! Sapete dirmi se c'? un sistema per non danneggiare (sfrisando il dado) quando si stringe?
    Grazie!
    Basta usare una buona bussola poligonale avendo l'accortezza di mettere un po di nastro da carrozziere sul dado. Non si lascia il minimo graffio

Coppie di serraggio di quel dado al momento non saprei................se ti serve posso dirti quanto si stringe sui Suzuki.

Comment

• Font Size
      Ciao, a me invece hanno detto ke ? meglio usare una chiave esagonale e non poligonale in quanto quest'ultima rovinerebbe di + il dado....

Comment

X
      Working...
      X