? da un p? di tempo che nella mie mente psicopatica mi frulla un ' enigma un dilemma che con il vostro aiuto/parere vorrei risolvere. siamo sicuri che le ohlins come sospensioni siano migliori delle wp ? vedete mi chiedo questo per un semplice motivo ma credo che sia pur sempre giustificabile: quando giuseppe andreani titolare della andreani group importava le sospensioni wp allora era tutta pubblicit? per le wp e i preparatori tutti a raccomandare le wp ( almeno quelli che conoscevo io ) e persino le riviste di tuning. ora che andreani goup ? sempre il pi? importante importatore di sospensioni qui in italia ma ha lasciato la wp per la ohlins ? tutto una pubblicit? per la ohlins e la wp sembra proprio morta visto che ? passata alla euro racing.
attualmente molti preferiscono la ohlins proprio perch? importata dalla andreani group ovvero i migliori in sospensioni, altri ritengono che la wp sia mogliore nella complessivit? e che sulla ohlins valga il nome soltanto ma non la sostanza. c' ? una migliore dell'altra? oppure sono in una situazione di parit?? oppure magari ? meglio valutare prodotto per prodotto?
attualmente molti preferiscono la ohlins proprio perch? importata dalla andreani group ovvero i migliori in sospensioni, altri ritengono che la wp sia mogliore nella complessivit? e che sulla ohlins valga il nome soltanto ma non la sostanza. c' ? una migliore dell'altra? oppure sono in una situazione di parit?? oppure magari ? meglio valutare prodotto per prodotto?
Comment