Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mono ohlins ttx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info mono ohlins ttx

ragazzi una domanda stupida...ma il ttx della ohlins,come si regola in estensione??ho visto che porta dur viti di regolazione in alto,credevo che quella color oro ? della compressione alle alte velocit? e quella di colore nera e per le basse velocit?......mi s? ch emi sbaglio VERO??perch? non trovo la vite per l'estensione??

• Font Size
    il ttx NON ha la regolazione delle alte e basse velocità in compressione. Delle due viti che vedi una è la compressione e l' altra è l' estensione.

Comment

• Font Size
      vero??caspita credevo che aveva le alte e basse velocità!!
      ma così funzione meglio???

Comment

• Font Size
        su una manopolina c'è scritto REB ed è il ritorno sull' altra c'è scritto COMP ed è la compressione

Comment

• Font Size
          infatti ho notato,ora che mi è arrivato....scusate ma tutti non dicevano che le alte e basse velocità era la cosa ultra al top per le modifiche alla ciclistica??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            infatti ho notato,ora che mi ? arrivato....scusate ma tutti non dicevano che le alte e basse velocit? era la cosa ultra al top per le modifiche alla ciclistica??
            si, forse anche per incasinarsi...

Comment

• Font Size
              Infatti il TTX è tornato indietro con una sola regolazione in compressione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Infatti il TTX ? tornato indietro con una sola regolazione in compressione!
                Veramente ? andato avanti. Il TTX ? il mono in vendita pi? aggiornato della Ohlins, con la pressione interna che ? passata da 12 a 6 bar, da qui la possibilit? di poter regolare la compressione con un solo registro e soprattutto la maggior sensibilit? di questo mono rispetto ai precedenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arcano View Post
                  Veramente ? andato avanti. Il TTX ? il mono in vendita pi? aggiornato della Ohlins, con la pressione interna che ? passata da 12 a 6 bar, da qui la possibilit? di poter regolare la compressione con un solo registro e soprattutto la maggior sensibilit? di questo mono rispetto ai precedenti.
                  mitico allora ho comprato una bestia di mono......grazie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Non intendevo in senso negativo, ma un passo indietro positivo per facilitare la messa a punto anche a gente che non faccia parte del Team Andreani!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      mitico allora ho comprato una bestia di mono......grazie...
                      Dicono che sia il migliore anche se qualcuno che corre non ? contento e preferisce altro. Ma cmq ? questione di gusti pi? che di prestazioni. Se uno mi chiedesse qual'? il miglior mono non avrei esitazioni e direi anchio il TTX

Comment

X
                      Working...
                      X