ragazzi una domanda stupida...ma il ttx della ohlins,come si regola in estensione??ho visto che porta dur viti di regolazione in alto,credevo che quella color oro ? della compressione alle alte velocit? e quella di colore nera e per le basse velocit?......mi s? ch emi sbaglio VERO??perch? non trovo la vite per l'estensione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info mono ohlins ttx
Collapse
X
-
infatti ho notato,ora che mi è arrivato....scusate ma tutti non dicevano che le alte e basse velocità era la cosa ultra al top per le modifiche alla ciclistica??
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti il TTX ? tornato indietro con una sola regolazione in compressione!
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostVeramente ? andato avanti. Il TTX ? il mono in vendita pi? aggiornato della Ohlins, con la pressione interna che ? passata da 12 a 6 bar, da qui la possibilit? di poter regolare la compressione con un solo registro e soprattutto la maggior sensibilit? di questo mono rispetto ai precedenti.
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostVeramente ? andato avanti. Il TTX ? il mono in vendita pi? aggiornato della Ohlins, con la pressione interna che ? passata da 12 a 6 bar, da qui la possibilit? di poter regolare la compressione con un solo registro e soprattutto la maggior sensibilit? di questo mono rispetto ai precedenti.
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postmitico allora ho comprato una bestia di mono......grazie...
Comment
X
Comment