Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sul GSX-R K7 non è prevista in alto perchè il serbatoio non ha gli attacchi per poterlo fissare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho visto sulle moto da GP lo portano laterale sotto la carena ed ? ohlins ma na cosa mostruosa!!!
      invece quello rotativo mi sa ke siccome ? ridotto in dimensioni si sposa meglio con l'estetica.. ma pi? di una persona mi ha detto ke ? difficile da tarare e non ? valido come quello lineare.. e con il modello nuovo hanno risolto questi problemi, ? vero?
      come faccio a sapere se per il cbr 600 rr 04 la Ohlins per il modello lineare se fa diversi tipi di attacchi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Prexionesonora View Post
        come faccio a sapere se per il cbr 600 rr 04 la Ohlins per il modello lineare se fa diversi tipi di attacchi?
        Basta che vai sul sito Ohlins e scarichi il catalogo in PDF!

        Per il lineare delle MotoGP e SBK, ? vero che ? montato su un trave laterale del telaio ed ? lungo un kilometro, ma le forze in gioco sono ben altre che su un cesso di 600, ed ? anche vero che sul telaio laterale c'? il miglior "momento" di forza per un braccio di leva.

        Su un 600 che non ha coppia ai medi ? sufficiente montare un lineare decente sulla piastra-serbatoio e camminare, anzi se non si ? degli spalancatori del gas a moto piegata manco serve su un 600!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Basta che vai sul sito Ohlins e scarichi il catalogo in PDF!

          Per il lineare delle MotoGP e SBK, ? vero che ? montato su un trave laterale del telaio ed ? lungo un kilometro, ma le forze in gioco sono ben altre che su un cesso di 600, ed ? anche vero che sul telaio laterale c'? il miglior "momento" di forza per un braccio di leva.

          Su un 600 che non ha coppia ai medi ? sufficiente montare un lineare decente sulla piastra-serbatoio e camminare, anzi se non si ? degli spalancatori del gas a moto piegata manco serve su un 600!
          ok domani sbircer? sul catalogo... vedremo.. ciao grazie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Basta che vai sul sito Ohlins e scarichi il catalogo in PDF!

            Per il lineare delle MotoGP e SBK, ? vero che ? montato su un trave laterale del telaio ed ? lungo un kilometro, ma le forze in gioco sono ben altre che su un cesso di 600, ed ? anche vero che sul telaio laterale c'? il miglior "momento" di forza per un braccio di leva.

            Su un 600 che non ha coppia ai medi ? sufficiente montare un lineare decente sulla piastra-serbatoio e camminare, anzi se non si ? degli spalancatori del gas a moto piegata manco serve su un 600!
            Solo una curiosit?, ma tu che moto hai per permetterti di dire, cesso di 600 ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rikirr View Post
              Solo una curiosit?, ma tu che moto hai per permetterti di dire, cesso di 600 ?
              Cesso inteso come potenza del motore, non certo come moto in se!

              Ho un GSX-R 1000 K7

              Comment

              X
              Working...
              X