Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su forka ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su forka ohlins

    ciao a tutti!

    vorrei avere qualche informazione sulla forcella ohlins fg9311 o fg 9050,montate sulle ducati 888 o i supermono(e svariati tz250gp o 500 gp dell'epoca 1992-1994)

    mi servirebbe sapere il livello olio dalla canna e la sequenza di montaggio delle lamelle del freno di compressione.

    se poi qualcuno ha qualche link utile,o ha il manuale di servizio....ben accettato pure questo!

    ciao e grazie!

    tiz

  • Font Size
    #2
    Giro la Tua domanda a Mr. Molla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tiz851 View Post
      mi servirebbe sapere il livello olio dalla canna e la sequenza di montaggio delle lamelle del freno di compressione....
      Non esistono dati Assoluti ... ma tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare ... e soprattutto la Moto su cui andrai a Montarla ....

      Stabiliti questi parametri ... si verifica la Molla ... da cui dipende il Livello Olio e la Piramide di Lamelle sia in Compressione che in Estensione ....

      Infetti esternamente possono somigliarsi ... ma i Setting interni sono completamente differenti per ognuna delle Moto menzionate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Neanche il tempo di mandarTi un PM

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          la forka mi è arrivata completamente smontata(ranella per ranella,dado per dado)
          dovrei prima riassemblarla...


          il codice esatto è fg 9311
          ducati 888 racing 1994

          ciao e grazie!
          tiz

          Comment

          X
          Working...
          X