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forcella ohlins 46 che ne dite?

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    #1

    forcella ohlins 46 che ne dite?

    mi ? partito il flash per questa forca che dovrei comprare il prossimo inverno (usata) se tutte le congiunzioni astrali si dovessero realizzare (ossia se ho i soldi e se la trovo sul mercato dell'usato)

    ? un'ottima forca? ? meglio della sua sorellina da 43?

    chiedo di nuovo qua in ducati perch? ricordo che era in vendita nel catalogo dp e magari qualcuno ha avuto modo di testarla..

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    #2
    Sul 620 credo che siano molto piu` che sovradimensionate. Cmq, devi mettere in preventivo anche le piastre (anche sfilarle perche` sono piu` lunghe mi pare).

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      #3
      Originally posted by GloomyS View Post
      Sul 620 credo che siano molto piu` che sovradimensionate. Cmq, devi mettere in preventivo anche le piastre (anche sfilarle perche` sono piu` lunghe mi pare).
      si e parafango nuovo e tubi freno..... sul 620 sinceramente un investimento simile eviterei di farlo, non credo abbia senso a parer mio ovviamente

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        #4
        Magari la O da 46 ? eccelsa...ma per esperienza ti posso dire che chi ha montato una M da 50 la maggior parte delle volte ha perso comunicativit? all'avantreno...e penso sia proprio dovuto al dimensionamento degli steli oltre alla durezza intrinseca della M...Se la O ? dura uguale e ha cmq steli di 3 mm pi? grandi...rischi davvero di spendere tanti soldinio e smettere di divertirti in moto...certo avarai un avantreno da masturbazione ma...cui prodest?

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          #5
          con quello che costa e con l rarità del pezzo con i soldi di una 46 ti prendi una pressurizzata...

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            #6
            io la 46 e' dal 97 che la uso in pista con un 955 racing e' circa 2 cm piu' corta delle altre forcelle per esempio 996 998 999 ecc avantreno molto caricato stabile.C'e' un ragazzo che ne vende una con piastre e pinze brembo racing il tutto a 3.800. Adesso in gp stanno usando 43 adirittura 42 dicono che vanno meglio.Su un monster se ci metti oehlins da 43 di un 996 r anno 2001 con pinze 4 pastiglie spendi magari 1000 1500 e sei aposto. Ciao ivan

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              #7
              io prenderei una 43, più diffusa, e cmq ottima

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                #8
                Una 46 per un Monster 620 mi sembra quantomeno eccessiva

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                  #9
                  meglio una 43 su un monster s4r anch? xch? di 46 usate non se ne trovano

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                    #10
                    Stavo ragionando su una cosa:

                    Monster 620... diciamo che non è la "pura" prestazione da velocità che ci interessa giusto?

                    Prezzo di una 46, circa 2.500,00???

                    Io lavorerei sulle forche esistenti e con i soldi che mi avanzano farei altro

                    IMHO ovviamente

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                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Stavo ragionando su una cosa:

                      Monster 620... diciamo che non ? la "pura" prestazione da velocit? che ci interessa giusto?

                      Prezzo di una 46, circa 2.500,00???

                      Io lavorerei sulle forche esistenti e con i soldi che mi avanzano farei altro

                      IMHO ovviamente
                      ma ha un s4r il 620 l'ha venduto quindi direi che una 43 basta e avanza

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                        #12
                        già lasciate perdere la vecchia firma... vi stò parlando di un s4r...

                        per inciso... la ohlins la 46 la potrei trovare sui 1600... con 200 euro revisione completa e viaaaaaaaaaaaa....


                        ora vorrei sapere... secondo voi.. è meglio di quella da 43 come idraulica e tutto (stò parlando di quella da 43 seria... non quelle ex ducati\aprilia... ) o cambia solo il "guscio esterno" e alla fine sono uguali?

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                          #13
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          già lasciate perdere la vecchia firma... vi stò parlando di un s4r...

                          per inciso... la ohlins la 46 la potrei trovare sui 1600... con 200 euro revisione completa e viaaaaaaaaaaaa....


                          ora vorrei sapere... secondo voi.. è meglio di quella da 43 come idraulica e tutto (stò parlando di quella da 43 seria... non quelle ex ducati\aprilia... ) o cambia solo il "guscio esterno" e alla fine sono uguali?
                          quale sarebbe la 43 seria ???? la differenza sta nei piedini che R&t porta ric. dal pieno ,poi per me sono tutte legende che quelle ducati sono marzocchi e tutt il resto....
                          p.s. una R&T ohlins specifica per s4r nuova scontata sta sui 1800

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                            #14
                            la mia l'ho venduta completa di pinze a poco + di 2000 non ricordo esattamente, comunque la montavo su una 999rs, dubito che possa servire su un monster.
                            poi ognuno spende i soldi come gli piace

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                              #15
                              ok abe... ma che ne pensi... potresti rispondere alle mie domande se non ti è di troppo disturbo? visto che la hai posseduta mi faresti davvero un grandissimo piacere....

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