Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella ohlins 46 che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella ohlins 46 che ne dite?

mi ? partito il flash per questa forca che dovrei comprare il prossimo inverno (usata) se tutte le congiunzioni astrali si dovessero realizzare (ossia se ho i soldi e se la trovo sul mercato dell'usato)

? un'ottima forca? ? meglio della sua sorellina da 43?

chiedo di nuovo qua in ducati perch? ricordo che era in vendita nel catalogo dp e magari qualcuno ha avuto modo di testarla..

• Font Size
    Sul 620 credo che siano molto piu` che sovradimensionate. Cmq, devi mettere in preventivo anche le piastre (anche sfilarle perche` sono piu` lunghe mi pare).

Comment

• Font Size
      Originally posted by GloomyS View Post
      Sul 620 credo che siano molto piu` che sovradimensionate. Cmq, devi mettere in preventivo anche le piastre (anche sfilarle perche` sono piu` lunghe mi pare).
      si e parafango nuovo e tubi freno..... sul 620 sinceramente un investimento simile eviterei di farlo, non credo abbia senso a parer mio ovviamente

Comment

• Font Size
        Magari la O da 46 ? eccelsa...ma per esperienza ti posso dire che chi ha montato una M da 50 la maggior parte delle volte ha perso comunicativit? all'avantreno...e penso sia proprio dovuto al dimensionamento degli steli oltre alla durezza intrinseca della M...Se la O ? dura uguale e ha cmq steli di 3 mm pi? grandi...rischi davvero di spendere tanti soldinio e smettere di divertirti in moto...certo avarai un avantreno da masturbazione ma...cui prodest?

Comment

• Font Size
          con quello che costa e con l rarità del pezzo con i soldi di una 46 ti prendi una pressurizzata...

Comment

• Font Size
            io la 46 e' dal 97 che la uso in pista con un 955 racing e' circa 2 cm piu' corta delle altre forcelle per esempio 996 998 999 ecc avantreno molto caricato stabile.C'e' un ragazzo che ne vende una con piastre e pinze brembo racing il tutto a 3.800. Adesso in gp stanno usando 43 adirittura 42 dicono che vanno meglio.Su un monster se ci metti oehlins da 43 di un 996 r anno 2001 con pinze 4 pastiglie spendi magari 1000 1500 e sei aposto. Ciao ivan

Comment

• Font Size
              io prenderei una 43, più diffusa, e cmq ottima

Comment

• Font Size
                Una 46 per un Monster 620 mi sembra quantomeno eccessiva

Comment

• Font Size
                  meglio una 43 su un monster s4r anch? xch? di 46 usate non se ne trovano

Comment

• Font Size
                    Stavo ragionando su una cosa:

Monster 620... diciamo che non è la "pura" prestazione da velocità che ci interessa giusto?

Prezzo di una 46, circa 2.500,00???

Io lavorerei sulle forche esistenti e con i soldi che mi avanzano farei altro

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Stavo ragionando su una cosa:

Monster 620... diciamo che non ? la "pura" prestazione da velocit? che ci interessa giusto?

Prezzo di una 46, circa 2.500,00???

Io lavorerei sulle forche esistenti e con i soldi che mi avanzano farei altro

IMHO ovviamente
                      ma ha un s4r il 620 l'ha venduto quindi direi che una 43 basta e avanza

Comment

• Font Size
                        già lasciate perdere la vecchia firma... vi stò parlando di un s4r...

per inciso... la ohlins la 46 la potrei trovare sui 1600... con 200 euro revisione completa e viaaaaaaaaaaaa....

ora vorrei sapere... secondo voi.. è meglio di quella da 43 come idraulica e tutto (stò parlando di quella da 43 seria... non quelle ex ducati\aprilia... ) o cambia solo il "guscio esterno" e alla fine sono uguali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          già lasciate perdere la vecchia firma... vi stò parlando di un s4r...

per inciso... la ohlins la 46 la potrei trovare sui 1600... con 200 euro revisione completa e viaaaaaaaaaaaa....

ora vorrei sapere... secondo voi.. è meglio di quella da 43 come idraulica e tutto (stò parlando di quella da 43 seria... non quelle ex ducati\aprilia... ) o cambia solo il "guscio esterno" e alla fine sono uguali?
                          quale sarebbe la 43 seria ???? la differenza sta nei piedini che R&t porta ric. dal pieno ,poi per me sono tutte legende che quelle ducati sono marzocchi e tutt il resto....
                          p.s. una R&T ohlins specifica per s4r nuova scontata sta sui 1800

Comment

• Font Size
                            la mia l'ho venduta completa di pinze a poco + di 2000 non ricordo esattamente, comunque la montavo su una 999rs, dubito che possa servire su un monster.
                            poi ognuno spende i soldi come gli piace

Comment

• Font Size
                              ok abe... ma che ne pensi... potresti rispondere alle mie domande se non ti è di troppo disturbo? visto che la hai posseduta mi faresti davvero un grandissimo piacere....

Comment

X
                              Working...
                              X