Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraolio forcella ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh venendo alle cose importanti oggi sono stato da max sbk.........sono arrivato li e l'olio fuoriuscito dallo stelo non era proprio poco.
    Mi ha detto che va cambiato. POsso reggere ancora un po' ma la cosa importante ? asciugarlo spesso. Perch? se l'olio finisce sul disco (hai hai!!!!) oltre a diminuire la potenza frenante si sporca la pastiglia a va sostituita anche quella.......
    in settimano prender? l'appuntamento......... .

max mi ha detto che ? normale. Una volta all'anno circa succede. Sono fatte cos?- Hanno dei paraoli che lasciano scorrrere abbastanza l'olio per rendere fluida la forca.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by robycass View Post
      Beh venendo alle cose importanti oggi sono stato da max sbk.........sono arrivato li e l'olio fuoriuscito dallo stelo non era proprio poco.
      Mi ha detto che va cambiato. POsso reggere ancora un po' ma la cosa importante ? asciugarlo spesso. Perch? se l'olio finisce sul disco (hai hai!!!!) oltre a diminuire la potenza frenante si sporca la pastiglia a va sostituita anche quella.......
      in settimano prender? l'appuntamento......... .

max mi ha detto che ? normale. Una volta all'anno circa succede. Sono fatte cos?- Hanno dei paraoli che lasciano scorrrere abbastanza l'olio per rendere fluida la forca.....
      Mi sembra una vaccata per una moto da strada.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mi sembra una vaccata per una moto da strada.

Però hai forke da pista e nelle ohlins nel manuale è previsto sostituzione paraoli e olio a 10.000km come piano di manutenzione ordinaria.(per esempio nel tuono factory 2007/8)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Per? hai forke da pista e nelle ohlins nel manuale ? previsto sostituzione paraoli e olio a 10.000km come piano di manutenzione ordinaria.(per esempio nel tuono factory 2007/8)

Ciao Fiore
          Percarit? Fiore, per me sono gi? troppo le forke stardard, io mi trovo da ***, sia da solo che con passeggero.

Comment

• Font Size
            va beh. ..ora le cambier? dopodich? spero di non doverle toccare pi? per un po' di tempo

Fiore: la mia tuono era quella di tuonoblack....spettacolare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robycass View Post
              va beh. ..ora le cambier? dopodich? spero di non doverle toccare pi? per un po' di tempo

Fiore: la mia tuono era quella di tuonoblack....spettacolare...
              Picchialo al Tuonoblack!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Picchialo al Tuonoblack!!!!!!!!
                no, gli sto facendo il malocchio da casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Per? hai forke da pista e nelle ohlins nel manuale ? previsto sostituzione paraoli e olio a 10.000km come piano di manutenzione ordinaria.(per esempio nel tuono factory 2007/8)

Ciao Fiore
                  esattissimo...

Comment

X
                  Working...
                  X