Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi le fa?Che disegni? Non la PBR a buchi tondi.. vi prego...
misure?diametro calettamento e numero e interasse e diametro fori
prova anke waltermoto ed euroracing
forse anke afam
oltre al fatto ke ultimamente le pbr nn han + i buki tondi(almeno quelle ke ho preso io)
t consiglio caldamente le anodizzate dure:son verdoni brutte ma duran quanto quelle in acciaio
Mito come te lo devo dire che pbr non fa pi? le corone a buchi tondi
Lo standard marchesini ha il foro di centraggio da 80 mm e i buchi distanziati 106 mm se non ricordo male.
Devi ordinare a PBR la corona per cerchio marchesini...
Se hai misure diverse da quelle sopra allora devi prendere una grezza semilavorata da pbr e la fai fare su misura alla fresa cnc...... te la fa LeleR1-crash
Il catalogo pbr l'ho guardato anche io e ti dico la verit? non si capisce NA SEGA, per? se vai sul sito www.redracinparts.it ? molto chiaro e da l? prendi i codici e le ordini....
Ah nei disegni hanno i fori ma sono vecchi quindi non preoccuparti, niente fori ne ho presa una ultimo tipo un mese fa...
Comment