Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi marchesini per R1 2007 e utilizzo stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io compro spesso in America...i costi di trasporto per loro che spediscono non sono alti..al massimo 50 dollari = 35€

poi bisogna aggiungerci però le tasse doganali che sono calcolate sul valore che è scritto fuori dl pacco....meno valore ha il pacco, meno tasse.

Shop McCoy Motorsports in Pikeville, Kentucky. Dealers for Can-Am, Sea-Doo, CFMoto & Manitou. Find ATVs, Side by Sides, Personal Watercraft, Pontoon Boats, Boat Motors, Trailers & more for sale at our Eastern KY store.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Io compro spesso in America...i costi di trasporto per loro che spediscono non sono alti..al massimo 50 dollari = 35?

poi bisogna aggiungerci per? le tasse doganali che sono calcolate sul valore che ? scritto fuori dl pacco....meno valore ha il pacco, meno tasse.

www.tobefast.com
      vero, ma su una cosa cosi' costosa, meglio farci l'assicurazione....e se ci fai l'assicurazione poi ci devi pagare dazi (10% e iva 20%) alla fine non ci sta' piu' guadagno...

Comment

• Font Size
        mi sembra che se paghi con il PAYPAL sei assicurato...

Comment

• Font Size
          IMPORTANTE...
          ho sentito un amico che vende materiale x moto....e mi ha detto che un pò di tempo fa ha contattato in USA il produttore dei cerchi...
          Però per iniziare il rapporto commerciale con loro ne deve acquistare almeno 3 paia...
          il prezzo è molto buono ma si deve informare sui costi di spedizione e tasse doganali....

se qualcuno fosse intenzionato all'acquisto mi faccia sapere...

Comment

• Font Size
            ti dico io, le tasse doganali sono il 10 % del valore dichiarato dell'oggetto piu' le spese di spedizione. Ovviamente non si puo' dichiarare due dollari per un cerchio ...

Passa un po il link che vado a dargli u'occhiata al sito

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikk View Post
              mi sembra che se paghi con il PAYPAL sei assicurato...
              forse, cmq se dichiari il pieno prezzo non ci sta' grande guadagno....anzi....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Comunque occhio che NON sono i Marchesini....

Comment

• Font Size
                    Anche io mi sono chiesto (per il futuro non certo per il mio ninja) se valesse la pena cambiare i cerchi e penso di si.... all eicma ho sentito il peso dei marchesini ... ? veramente imbarazzante tanto sono leggeri.... sono una vera figata!
                    Per il discorso di piegarsi e rompersi ... un mio amico e' passato sui cordoli a le luc con un ninja636 2005 , cerchi originali ... bollati di brutta maniera sia davanti che dietro....
                    Cmq per utilizzo pista-strada io prenderei quelli in alluminio della marchesini ... sono stupendi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Pensa che io ho visto dei marvic storti da far rabbrividire perch? il tizio ? uscito di pista e ha preso cordolo e quant'altro, raddrizzati da un meccanico in pista a suon di martellate.... messi su e dentro a correre a Rijeka....

io c'ero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        ...per utilizzo pista-strada io prenderei quelli in alluminio della marchesini ... sono stupendi.
                        Convinto al 99%: mi sa che a Natale ci scappano i Marchesini in alluminio...molto probabilmente color oro!
                        Poster?, ovviamente, dettagliate foto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io c'ero
                          MInkia ti ricordi quanto erano svergolati

Comment

• Font Size
                            quelli della "carrozzeria" non mi sembrano affatto male...con 1700$=1150€
                            macicca informati bene che quando vengo su a miami me ne spedisco un set anch'io

il rivenditore più vicino però credo che sia a stuart (sotto port s.lucie)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              MInkia ti ricordi quanto erano svergolati

non ho visto da subito, ma mi ricordo mooooooolto bene le smartellate

Comment

• Font Size

incredibili

Comment

X
                                Working...
                                X