Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Brembo radiale rifalda???
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comunque queste sono le nostre osservazioni e illazioni (e spero enormemente che ci stiamo sbagliamo sulla non originalit? del prodotto anche se le immagini sembrano inequivocabili), ma l'ideale sarebbe avere una conferma ufficiale da parte di Brembo.
Comment
-
-
Originally posted by matsugoru View PostQuesta sembra originale... identica alla mia comprata in negozio:
http://cgi.ebay.it/Brembo-pompa-radi...ayphotohosting
per i provvedimenti su gogo sto provvedendo non preoccupatevi
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostQuesta sembra originale... identica alla mia comprata in negozio:
http://cgi.ebay.it/Brembo-pompa-radi...ayphotohosting
(perno della leva che "spunta")
(guardate la larghezza dell'attacco leva dove di solito c'? la punzonatura com'? stretto)
magari mi sbaglio....comunque ho mandato una mail alla brembo....sentiamo che dicono...
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postprima pero' accertati che e' tutto vero
Come ripeto ho segnalato a ebay l'inserzione apparentemente inlecita
che sia gogo o qualsiasi altro ? giusto che risponda di ci? che mette in vendita
Per quanto riguarda il forum
certamente prima di muovermi far? tutti gli accertamenti del caso
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Post
Comment
-
Dunque miei cari paladini della giustizia da 4 soldi... mi riferisco a coloro che hanno insinuato che volessi imbrogliare o frodare qualcuno, effettuato segnalazioni inutili e se volete vi spiego il perch?.. quanto diffamatorie bene sappiate che sono abbastanza deluso per il vostro comportamento... avete svolto un processo nei miei confronti senza neanche sapere i fatti... senza chiedervi come mai la discussione sulla possibile originalit? della pompa l'avessi aperta proprio io!!! non vi pare che se avessi voluto imbrogliare qualcuno avrei evitato di aprire l'argomento e fatte le mie segnalazioni?
Comunque non scrivo per discolparmi perch? non ne ho bisogno e mi assumo le mie responsabilit? ma a questo punto mi risparmio nel dare informazioni utili al forum come era mia intenzione fare sin dall'inizio.
Comment
X
Comment