Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo radiale rifalda???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by matsugoru View Post
    Tenente colombo mode ON

    La foto ? stata scattata il 04 giugno 2008 alle 00:14 con una powershot A95

    Il post qui su DDG ? stato inserito lo stesso giorno alle 00:33

    Indi per cui le foto non sono dell'oroginario venditore di e-bay.

    Il nostro caro amico sta cercando di inc-ulare qualcun altro dopo essere stato a sua volta inc-ulato. Io direi che i MOD dovrebbero, per lo meno qui sul forum, prendere dei provvedimenti.

    Tenente colombo mode OFF
    pienamente d'accordo, ahim? non ? l'unico..

    Comment


    • Font Size
      #62
      eeeeeee ....rullo di tamburi....eeee 3:



      notate le 2 foto...le pompe sono diverse...una ha la solita punzonatura brembo, l'altra no....quella tarocca ha un colore più verdognolo, ha l'attacco della leva più piccolo e arrotondato....occhio ragazzi

      l'originale:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Comunque queste sono le nostre osservazioni e illazioni (e spero enormemente che ci stiamo sbagliamo sulla non originalit? del prodotto anche se le immagini sembrano inequivocabili), ma l'ideale sarebbe avere una conferma ufficiale da parte di Brembo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere, sono andato in cantina a controllare la mia !!!! Fortunatamente ...NON E' TAROCCA !!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            se notate sull'attacco della leva le brembo sono inclinate e le tarocche invece sono dritte!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Inequivocabile la stampigliatura della misura. Se non c'è non è brembo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma nel secondo caso qualcosa c'è stampigliato..

                pero' sul piano, nella brembo li è inclinato!


                bisognerebbe avere un indirizzo email brembo e fargli vedere le foto!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Questa sembra originale... identica alla mia comprata in negozio:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by matsugoru View Post
                    Questa sembra originale... identica alla mia comprata in negozio:

                    http://cgi.ebay.it/Brembo-pompa-radi...ayphotohosting
                    Si questa ? originale

                    per i provvedimenti su gogo sto provvedendo non preoccupatevi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by libero View Post
                      Si questa ? originale

                      per i provvedimenti su gogo sto provvedendo non preoccupatevi
                      prima pero' accertati che e' tutto vero

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        Questa sembra originale... identica alla mia comprata in negozio:

                        http://cgi.ebay.it/Brembo-pompa-radi...ayphotohosting
                        quella mi sembra vera ma guardate queste...mm...secondo me le stanno copiando sempre meglio...:

                        (perno della leva che "spunta")


                        (guardate la larghezza dell'attacco leva dove di solito c'? la punzonatura com'? stretto)


                        magari mi sbaglio....comunque ho mandato una mail alla brembo....sentiamo che dicono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          prima pero' accertati che e' tutto vero
                          B? sicuramente mi pare scontato

                          Come ripeto ho segnalato a ebay l'inserzione apparentemente inlecita

                          che sia gogo o qualsiasi altro ? giusto che risponda di ci? che mette in vendita

                          Per quanto riguarda il forum
                          certamente prima di muovermi far? tutti gli accertamenti del caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            quella mi sembra vera ma guardate queste...mm...secondo me le stanno copiando sempre meglio...:

                            (perno della leva che "spunta")


                            magari mi sbaglio....comunque ho mandato una mail alla brembo....sentiamo che dicono...
                            Per quanto riguarda la leva non s? ma la pompa in foto sembrerebbe originale la punzonatura ? presente anche se non riesco a leggere ci? che c'? scritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              le leve le hanno sempre fatte di concorrenza..

                              da quando si cade in moto


                              di quelle non mi stupisco.
                              per le pompe invece la situazione è un PELINO piu' delicata!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Dunque miei cari paladini della giustizia da 4 soldi... mi riferisco a coloro che hanno insinuato che volessi imbrogliare o frodare qualcuno, effettuato segnalazioni inutili e se volete vi spiego il perch?.. quanto diffamatorie bene sappiate che sono abbastanza deluso per il vostro comportamento... avete svolto un processo nei miei confronti senza neanche sapere i fatti... senza chiedervi come mai la discussione sulla possibile originalit? della pompa l'avessi aperta proprio io!!! non vi pare che se avessi voluto imbrogliare qualcuno avrei evitato di aprire l'argomento e fatte le mie segnalazioni?
                                Comunque non scrivo per discolparmi perch? non ne ho bisogno e mi assumo le mie responsabilit? ma a questo punto mi risparmio nel dare informazioni utili al forum come era mia intenzione fare sin dall'inizio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X