Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La foto ? stata scattata il 04 giugno 2008 alle 00:14 con una powershot A95
Il post qui su DDG ? stato inserito lo stesso giorno alle 00:33
Indi per cui le foto non sono dell'oroginario venditore di e-bay.
Il nostro caro amico sta cercando di inc-ulare qualcun altro dopo essere stato a sua volta inc-ulato. Io direi che i MOD dovrebbero, per lo meno qui sul forum, prendere dei provvedimenti.
notate le 2 foto...le pompe sono diverse...una ha la solita punzonatura brembo, l'altra no....quella tarocca ha un colore più verdognolo, ha l'attacco della leva più piccolo e arrotondato....occhio ragazzi
Comunque queste sono le nostre osservazioni e illazioni (e spero enormemente che ci stiamo sbagliamo sulla non originalit? del prodotto anche se le immagini sembrano inequivocabili), ma l'ideale sarebbe avere una conferma ufficiale da parte di Brembo.
magari mi sbaglio....comunque ho mandato una mail alla brembo....sentiamo che dicono...
Per quanto riguarda la leva non s? ma la pompa in foto sembrerebbe originale la punzonatura ? presente anche se non riesco a leggere ci? che c'? scritto
Dunque miei cari paladini della giustizia da 4 soldi... mi riferisco a coloro che hanno insinuato che volessi imbrogliare o frodare qualcuno, effettuato segnalazioni inutili e se volete vi spiego il perch?.. quanto diffamatorie bene sappiate che sono abbastanza deluso per il vostro comportamento... avete svolto un processo nei miei confronti senza neanche sapere i fatti... senza chiedervi come mai la discussione sulla possibile originalit? della pompa l'avessi aperta proprio io!!! non vi pare che se avessi voluto imbrogliare qualcuno avrei evitato di aprire l'argomento e fatte le mie segnalazioni?
Comunque non scrivo per discolparmi perch? non ne ho bisogno e mi assumo le mie responsabilit? ma a questo punto mi risparmio nel dare informazioni utili al forum come era mia intenzione fare sin dall'inizio.
Comment