Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo radiale rifalda???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    Se proprio devo dirla tutta le mie brave inculate le ho prese non troppo lontano da qui, dove un blasonato forumista ha avuto il coraggio di spacciarmi per plastic bike (e nemmeno regalata) una carena che pesava 15 k tanto era rattoppata di stucco per carrozzieri..
    Piano con i giudizi, i furbi esistono dappertutto.
    Praticamente hai detto tutto

effettivamente purtroppo i furbi e disonesti sono ovunque
    st? a noi capire da chi rivolgerci oppurre no

e penso che questo forum possa aiutare molto nella scelta

quindi un consiglio che d? a tutti prima di comprare online passate di qua confrontatevi con noi e magari potreste evitare qualche trombata.

per carit? il risultato non ? sicuro ma le probabilit? di successo aumenteranno di sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Permettimi di essere in totale disaccordo con il tuo pensiero.
      Ho venduto diverse cose su ebay, alcune le ho comprate e sempre con immensa soddisfazione.
      Certo bisogna sempre essere all'erta, ma una radiale brembo a 35 euri non merita nemmeno un commento.
      Se proprio devo dirla tutta le mie brave inculate le ho prese non troppo lontano da qui, dove un blasonato forumista ha avuto il coraggio di spacciarmi per plastic bike (e nemmeno regalata) una carena che pesava 15 k tanto era rattoppata di stucco per carrozzieri..
      Piano con i giudizi, i furbi esistono dappertutto.
      Sono contento che a te sia andata sempre bene!
      Ripeto: per me ebay v? bene giusto-giusto da comprarci una mensola da mettere in cantina...
      Cose per la mia moto, (a meno ch? non siano manopole oppure una vite del parafango...) prima le voglio vedere, poi le compro...
      ne v? della mia sicurezza!
      Su ebay regna la disinformazione e c'? gente che vende di tutto senza sapere cosa vende.
      Questo non vuol dire che TUTTI siano degli incompetenti, ma TANTI lo sono proprio!!!

Comment

• Font Size
        Se mi posso permettere di dare una piccola opinione tra quanto pensa Microgroove e antiteticamente Baldo su ebay, dico che siete due tipologie di clienti diversi. Uno cerca l'offerta ed il risparmio (e la maggior parte delle persone si muove cos&#236 e l'altro cerca la qualità e la sicurezza anche a costo di pagare qualcosa in più...
        La verità è ovviamente "vera" per tutti e due nel senso che su ebay puoi fare grandi affari ma non puoi "toccare con mano". Se hai problemi ci sono tante perdite di tempo (rimborsi, spedizioni da rifare, ecc).
        D'altra parte comprando "face to face" magari dal negoziante di fiducia, quasi sempre spendi di più ed hai meno scelta però, se hai un problema, vai a prendere direttamente per le orecchie il venditore e risolvi più in fretta!

Detto, questo, come si dice in questi casi: i gusti non si discutono!
        Last edited by xsandrox; 08-06-08, 14:05.

Comment

• Font Size
          Io uso ebay per comprare e, molto pi? spesso vendere; e, a dirla tutta, neanche cose da quattro soldi....io penso dipenda tutto dalla seriet? delle persone in gioco, il mezzo lo ritengo assolutamente pi? valido di altri.
          Tanto per fare un esempio, ho appena venduto uno scarico completo (con tanto di ringraziamenti dell'acquirente strasoddisfatto del prezzo, spedizione e ovviamente dell'articolo) presente da mesi in altri siti, dove sono impazzito a furia di mandare foto, di rispondere a gente che ti offre meno della met? e ad aspettare altri che ci stanno ancora pensando...
          Di certo anch'io non comprerei MAI nulla per la moto se non da un venditore conosciuto e ultra affidabile, men che meno una radiale Brembo...

Comment

• Font Size
            furbacchione l'amico... dall'asta su ebay:
            NON ACCETTO RECLAMI, NON OFFRO GARANZIA SI INTENDE COME VISTA E PIACIUTA
            della serie ti tiro l'inculata e mi paro il culo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              furbacchione l'amico... dall'asta su ebay:

della serie ti tiro l'inculata e mi paro il culo!
              Beh, se le cose stanno come sembra ce n'? gi? a sufficienza per fargli passare un mare di guai...contraffazione per esempio...

Comment

• Font Size
                giusto per curiosit?, di dove ? questo fenomeno di venditore? ho una strana sensazione..

Comment

• Font Size
                  Comunque allucinante: Gogo scrive quà che forse la pompa è falsa e ha preso una fregatura ed il giorno dopo la mette su ebay in vendita come pompa originale... e sparisce dal forum...
                  Gogo, dicci che ci stiamo sbagliando, sennò a vederla così non è proprio una bella storia da raccontare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Comunque allucinante: Gogo scrive qu? che forse la pompa ? falsa e ha preso una fregatura ed il giorno dopo la mette su ebay in vendita come pompa originale... e sparisce dal forum...
                    Gogo, dicci che ci stiamo sbagliando, senn? a vederla cos? non ? proprio una bella storia da raccontare...
                    non ci credo....
                    rido per non piangere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Comunque allucinante: Gogo scrive qu? che forse la pompa ? falsa e ha preso una fregatura ed il giorno dopo la mette su ebay in vendita come pompa originale... e sparisce dal forum...
                      Gogo, dicci che ci stiamo sbagliando, senn? a vederla cos? non ? proprio una bella storia da raccontare...
                      non penso (spero) che sia Gogo il venditore di ebay...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        non penso (spero) che sia Gogo il venditore di ebay...
                        ma come fà a non essere lui...stessa identica foto, stesso paese (Bari) ...eddai

comunque forse ne ho già trovata in vendita un'altra contraffatta in vendita su ebay a prezzo normale....

Last edited by vfr'89; 08-06-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, ripeto...tempo fa, facendo una ricerca su e-bay.com (se ricordo bene) vidi delle pompe con il marchio brembo, di misura 16 x 18 al prezzo "compralo subito" di 35 pleuri. Il venditore diceva esplicitamente che queste erano pompe di provenienza cinese e il loro utilizzo era da intendersi solo per la pista.
                          Di queste inserzioni ve ne erano un bel po, direi + di 10...ho appena fatto un'altra ricerca ma non ne ho trovate...
                          Se non fosse stato per il prezzo e per il fatto che il venditore dichiarava che le pompe erano cinesi, forse ci sarei cascato in pieno, anche perchè non ho mai osservato bene una radiale brembo da vicino, quindi non sapevo neanche della punzonatura...la cosa è abbastanza inquietante.
                          Sul discorso di e-bay, è vero che si prendono sole, ma è anche vero che si fanno ottimi affari, del resto è così anche aldifuori del web!!!
                          Tantissimi negozianti quando ti serve della roba, te la fanno vedere sul catalogo e poi la devono mandare a ritirare dietro caparra...e se quando arriva non ti piace?
                          Last edited by Tex79; 08-06-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            AVVOCATO DEL DIAVOLO MODE ON:

le foto potrebbero essere quelle che gli ha inviato il venditore (lo stesso che abbiamo visto tutti ora su eby) prima che lui l'acquistasse....e la location potrebbe essere un caso.

AVVOCATO DEL DIAVOLO MODE OFF

Comment

• Font Size

le foto potrebbero essere quelle che gli ha inviato il venditore (lo stesso che abbiamo visto tutti ora su eby) prima che lui l'acquistasse....e la location potrebbe essere un caso.

Comment

• Font Size

Tenente colombo mode ON

La foto è stata scattata il 04 giugno 2008 alle 00:14 con una powershot A95

Il post qui su DDG è stato inserito lo stesso giorno alle 00:33

Indi per cui le foto non sono dell'oroginario venditore di e-bay.

Il nostro caro amico sta cercando di inc-ulare qualcun altro dopo essere stato a sua volta inc-ulato. Io direi che i MOD dovrebbero, per lo meno qui sul forum, prendere dei provvedimenti.

Tenente colombo mode OFF
                                Last edited by matsugoru; 08-06-08, 17:31.

Comment

X
                                Working...
                                X