Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo radiale rifalda???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? la mia radiale Brembo, pagato quasi 200 euro, sembra uguale a quella del sito Carpimoto...
    Comunque non sono d'accordo.....ebay non ? fatto solo da truffatori (io non l'ho comprata su ebay ma qui sul forum da un venditore con feedback positivi).

Comment

• Font Size
      Scusate, era la prima volta che postavo le foto e non sapevo che venissero attaccate l'una con l'altra (la prossima volta lascio un p? di spezio ).

Comment

• Font Size
        se l'hai pagata realmente 35euro è SICURAMENTE una truffa.

Inoltre TUTTE le radiali brembo 19x20 hanno la scritta a fianco la leva..

manda una mail in brembo per essere sicuro al 100% che sia materiale di qualità

Comment

• Font Size
          Originally posted by GioMotors View Post
          se l'hai pagata realmente 35euro ? SICURAMENTE una truffa.

Inoltre TUTTE le radiali brembo 19x20 hanno la scritta a fianco la leva..

manda una mail in brembo per essere sicuro al 100% che sia materiale di qualit?
          tranq non ce n? bisogno non p?? essere originale
          per le differenze descritte precedentemente e perch? il venditore sarebbe un buon samaritano
          e personalmente non ci credo

Comment

• Font Size
            questa mi giunge nuova!!

montala su una minimoto o su qualche motorino và..

manda le foto in brembo e senti cosa ti dicono!
            Last edited by max750s; 07-06-08, 15:59.

Comment

• Font Size
              è questa??

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                stessa foto che c'? in prima pagina......io capisco l'incazzatura di aver preso una sola ma non mi sembra una buona ragione per inchiappettare altra gente...

peace & love

Carlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  stessa foto che c'? in prima pagina......io capisco l'incazzatura di aver preso una sola ma non mi sembra una buona ragione per inchiappettare altra gente...

peace & love

Carlo
                  non ho capito..
                  chi ? che vuole fregare qualcuno?

io ho solo chiesto se ? questa quella che ha comprato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post

peace & love

Carlo
                    non ho capito..
                    chi ? che vuole fregare qualcuno?

io ho solo chiesto se ? questa quella che ha comprato!
                    Credo ci sia stato un piccolo malinteso

Comment

• Font Size
                      non ho capito..
                      chi è che vuole fregare qualcuno?

io ho solo chiesto se è questa quella che ha comprato!
                      max ovviamente non mi riferivo a te...da quello che ho capito il ragazzo che ha aperto il post ha capito di aver preso una sola e adesso la vuole sbolognare al miglior offerente spacciandola per "POMPA RADIALE BREMBO - MONODISCO - 16/18 RACING"

guarda la residenza del venditore ebay e quella dell'utente...

a me ste cose fanno ...chissà quante altre pompe tarocche ci sono in giro spacciate per vere...

la foto dell'inserzione ebay è la stessa identica che c'è nel primo post...anzi per metterla su ebay l'ha rimpicciolita per bene:

1°post:

su ebay:
                      Last edited by vfr'89; 08-06-08, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Cmq ho appena mandato un emal di segnalazione a ebay vediamo che dicono

Comment

• Font Size
                          Vfr79 effettivamente sembrerebbe così
                          e questo è veramente una brutta cosa
                          peggio ancora del primo rivenditore

perchè se l'utente ha gettato al vento 35 euro magari lui potrebbe pure guadagnarci.
                          cmq come ripeto l'inserzione l'ho segnalata a ebay come inserzione illecita
                          ora vedremo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi secondo me ci vuole un pò di chiarezza...
                            Nel senso che bisogna innanzi tutto avere la certezza che quella pompa sia un falso e poi capire dove è stata acquistata... e questo perché, che sia un'imitazione, è venuto a tutti in mente dopo aver letto che è stata comprata a 35€... però se fosse stata comprata a 150 magari i dubbi sarebbero stati meno.

Quindi credo sia opportuno per il bene di tutti, riuscire a capire se esistono davvero contraffazioni anche su un elemento così importante come i freni e prendere tutte le dovute precauzioni per il futuro! Ci sono persone che qui nel forum vedendo le foto in prima pagina sono certe si tratti di un falso?
                            Last edited by xsandrox; 08-06-08, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Io non ho avuto bisogno di saper il prezzo
                              quello è stato solo un'ulteriore conferma

se leggi bene per quanto mi riguarda
                              ho segnalato la differenza del cappuccio dello spurgo
                              la mancanza della punzonatura (19x20) vicino al perno leva
                              in più lo stesso perno originalmente è a filo mentre questo è rialzato

Per carità posso sbagliarmi
                              ma ho i miei grossi dubbi
                              Last edited by libero; 08-06-08, 11:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                E-bay ? in generale in immenso CACATOIO!!!

Su E-bay io ci comprerei si e no il mobiletto da mettere in cantina...

Non ci comprer? proprio un bel niente da uno di quelli l?...

Se proprio voglio acquistare qualcosa, la compro da un venditore italiano MA DIRETTAMENTE DAL SITO, e bene o male ci salti fuori...

Su ebay c'? tanta di quella improvvisazione e di sciacalli che non mi ci metto neanche...

inoltre, fateci caso che in tantissimi casi non si capisce mai bene cosa compri... boh...
                                Permettimi di essere in totale disaccordo con il tuo pensiero.
                                Ho venduto diverse cose su ebay, alcune le ho comprate e sempre con immensa soddisfazione.
                                Certo bisogna sempre essere all'erta, ma una radiale brembo a 35 euri non merita nemmeno un commento.
                                Se proprio devo dirla tutta le mie brave inculate le ho prese non troppo lontano da qui, dove un blasonato forumista ha avuto il coraggio di spacciarmi per plastic bike (e nemmeno regalata) una carena che pesava 15 k tanto era rattoppata di stucco per carrozzieri..
                                Piano con i giudizi, i furbi esistono dappertutto.

Comment

X
                                Working...
                                X