Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera - Quanto dura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visiera - Quanto dura

    Ragazzi, dopo aver capito quando cambiare le saponette e sopratutto come consumarle, ho un dubbio che mi assilla..... la visiera!!!

    Avevo una visiera trasparente, ma da sabato ho montato una scura... premetto che la visibilit? ? nettamente migliorata, ma ogni quanto e come faccio a sapere quando cambiarla!

    Visto che ad ogni turno la pulisco accuratamente, non vorrei che con l'andar del tempo le distanze siano falsate... sapete che staccare ? importante ed a volte per pochi cm si possono fare dei casini!

    Grazie a tutti dell'aiuto

  • Font Size
    #2
    bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbboooooooo oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh

    jas.. non saprei come aiutarti....

    ah si... come la pulisci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me va cambiata quando gli sfrisini sulla visiera cominciano a darti noia alla vista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbboooooooo oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh

        jas.. non saprei come aiutarti....

        ah si... come la pulisci?

        ciao caro
        uso acqua e detergente per levare insetti e cacche di piccione a varano m'han beccato in pieno... maledetti piccioni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          è una cosa soggettiva
          non c'è un periodo preciso

          Comment


          • Font Size
            #6
            io adesso cambio la mia perchè sta cominciando a saltare la cromatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jasper99 View Post
              Ragazzi, dopo aver capito quando cambiare le saponette e sopratutto come consumarle, ho un dubbio che mi assilla..... la visiera!!!

              Avevo una visiera trasparente, ma da sabato ho montato una scura... premetto che la visibilit? ? nettamente migliorata, ma ogni quanto e come faccio a sapere quando cambiarla!

              Visto che ad ogni turno la pulisco accuratamente, non vorrei che con l'andar del tempo le distanze siano falsate... sapete che staccare ? importante ed a volte per pochi cm si possono fare dei casini!

              Grazie a tutti dell'aiuto
              metti una visiera graduata... sono le pi? resistenti all'usura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                metti una visiera graduata... sono le pi? resistenti all'usura
                Ribaltato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non capisco l'ilarità ero serissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    ciao caro
                    uso acqua e detergente per levare insetti e cacche di piccione a varano m'han beccato in pieno... maledetti piccioni!

                    nnnnnnnuuuuuuuuuoooooooooo??????? azz che sfiga...
                    ci si mettono anche i piccioni...

                    cmq secondo me se usi un detergente neutro abbondante acqua etc etc la viera ti dura una vita!!! se inizi a pulirla con il glassex o cose simili,.. sgrattando via lo sporco.. ti durer? ben poco... tanta acqua un po' di sapone... e via!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Basta solo acqua
                      prendi una pezza inumidita l'appoggi sulla visiera aspetti una attimo e poi via e lo sporco se ne và
                      io faccio sempre così e in 5 anni ho cambiato solo una visiera ma perchè metto i tear-off

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maccio View Post
                        Ribaltato

                        cos'hai da ridere... ho contattato il sig. Samoiraghi, il quale ha contattato Viganò, e mi ha detto che me le può produrre!
                        Last edited by jasper99; 03-06-08, 17:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui si trovano facilmente

                          hanno sul bordo un rilevatore di consumo della pellicola (fotosensibile) che Ti indica la % di sfasatura di ciò che vedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la cambio ogni tre pistate

                            Dopo un pochino si intacca e mi fa resistenza areodinamica, quindi vado più piano....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X