Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander e modulo iniezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gixxo ma avete già qualche mappatura per il k8? magari col completo arrow (anche se ho visto che quello specifico del k8 è diverso da quello del k7) o bisogna usare le mappature del k7?
    ho trovato una centralina di quelle che mi hai indicato ed il prezzo è allettante, ma se non ci sono mappe da buttare dentro non me ne faccio una mazza hihi
    preciso, completo arrow thunder + filtro bmc
    Last edited by JOSKA; 02-06-08, 20:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende da come e dove utilizzerai la moto.
      Io che faccio solo pista, dopo il consiglio di Ivan, ho montato la sola PC3.
      Se usi la moto anche su strada l'anticipo ti dar? una bella mano quando sarai gi? di giri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        gixxo ma avete gi? qualche mappatura per il k8? magari col completo arrow (anche se ho visto che quello specifico del k8 ? diverso da quello del k7) o bisogna usare le mappature del k7?
        ho trovato una centralina di quelle che mi hai indicato ed il prezzo ? allettante, ma se non ci sono mappe da buttare dentro non me ne faccio una mazza hihi
        preciso, completo arrow thunder + filtro bmc
        Farai da cavia tu in Ferracci
        Vuoi mettere avere la mappa fatta apposta per la tua moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          No non esistono ancora mappe per 750 K8 (per il 600 K8 ad esempio s?).

          NON devi usare le mappe del K7 , sono completamente diverse.

          Se la tua intenzione ? di prendere la Pc3 e ne hai trovata una a prezzo allettante il mio consiglio ? di procedere, per le mappe ? questione di giorni.
          ...sempre che non segui il consiglio di robb?rsm

          vv

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gixxo View Post
            No non esistono ancora mappe per 750 K8 (per il 600 K8 ad esempio s?).

            NON devi usare le mappe del K7 , sono completamente diverse.

            Se la tua intenzione ? di prendere la Pc3 e ne hai trovata una a prezzo allettante il mio consiglio ? di procedere, per le mappe ? questione di giorni.
            ...sempre che non segui il consiglio di robb?rsm

            vv

            quasi quasi

            Comment

            X
            Working...
            X