Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander e modulo iniezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander e modulo iniezione

    Ragazzi visto che sul gixxer k8 750 ho montato un bel completo arrow con terminale thunder e filtro sportivo e ho avvertito evidenti miglioramenti, mi sorge una domanda...
    ..cosa potrei ottenere con Power commander e modulo anticipo??
    ho gi? collaudato la power commander sul vecchio ninja 636 e la spinta era migliore e la moto si era vitaminizzata non poco.
    vista la spesa vale la pena montare anche il modulo anticipo? la variazione di potenza sarebbe talmente limitata che la spesa non vale la resa? si sentono miglioramenti notevoli??? indicata solo se si effettuano interventi migliorativi anche sul motore??
    attendo l'intervento di chi ne capisce e di Gixxo come sempre competente
    insoma ero partito col buon proposito di non svenarmi con la moto nuova ma come si sa ...l'appetito vien mangiando e visto che ? gi? nato un amore con la nuova bimba.....

  • Font Size
    #2
    Se ti dicessi qualcosa sarebbe una bugia... la 750 non l'ho ancora provata

    Ma se passi da Bologna a breve e con la moto avvisami, nel caso avrai il test gratuito con diritto di recesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gixxo View Post
      Se ti dicessi qualcosa sarebbe una bugia... la 750 non l'ho ancora provata

      Ma se passi da Bologna a breve e con la moto avvisami, nel caso avrai il test gratuito con diritto di recesso
      azz allora devo correre subito....prima per? devo piazzare i pezzi della vecchia per risanare il bilancio in rosso

      Comment


      • Font Size
        #4
        santo ebay...

        Se hai una Pc3 di queste la puoi mantenere anche sulla 2008 , sono tutte intercambiabili :

        E316-411 - Gsxr 600 04-05
        E317-411 - Gsxr 750 04-05
        E327-411 - Gsxr 600 06-07
        E328-411 - Gsxr 750 06-07
        E332-411 - Gsr 600 06-08
        E334-411 - Bandit 1250 07-08
        E342-411 - Gsxr 600 08
        E343-411 - Gsxr 750 08

        vv

        Comment


        • Font Size
          #5
          perfetto cercherò
          cioè sono intercambiabili perchè hanno gli stessi spinotti e basta buttarci dentro una mappatura diversa??
          sono già disponibili mappature per il 750 k8 o devo venire a bologna a farvela fare così avete una mappa cavia?
          Last edited by JOSKA; 31-05-08, 21:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che dirti JOSKA...
            Sullo Zx12r l'anticipo ha fatto la differenza...
            Ma posso dirtelo perch? l'ho montato DOPO la PCIIIusb...
            Sullo ZZR1400 li ho montati insieme e non saprei dirti...Lo ZZR ha un piccolo on-off che francamente non ricordo sullo scarico di serie...ma ora ? cattivo davvero...e le povere BT014 di serie credono che sia arrivato l'inverno e con esso il ghiaccio per strada...Lo Zx12r ? perfetto SEMPRE e comunque...sebbene confrontando i grafici sembra MENO a punto dello ZZR...mah...
            Ad ogni modo...Se fai una cosa, falla bene.Ultrone mi ha anche quasi convinto a prendere il display della PCIII...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Che dirti JOSKA...
              Sullo Zx12r l'anticipo ha fatto la differenza...
              Ma posso dirtelo perch? l'ho montato DOPO la PCIIIusb...
              Sullo ZZR1400 li ho montati insieme e non saprei dirti...Lo ZZR ha un piccolo on-off che francamente non ricordo sullo scarico di serie...ma ora ? cattivo davvero...e le povere BT014 di serie credono che sia arrivato l'inverno e con esso il ghiaccio per strada...Lo Zx12r ? perfetto SEMPRE e comunque...sebbene confrontando i grafici sembra MENO a punto dello ZZR...mah...
              Ad ogni modo...Se fai una cosa, falla bene.Ultrone mi ha anche quasi convinto a prendere il display della PCIII...
              gabel ieri da Molla ho visto la tua zzr1400 e silvius che ci smanettava...cazz ma anche tu di lasciare in pace queste benedette moto non ne vuoi sapere...
              io con la mia nuova ho resistito giusto un giorno, il secondo ho preso tubi in treccia, poi carene in vtr, scarico completo, filtro...insomma in 15 giorni macinati 130km....lavori fatti....SMONTATA TUTTA LA MOTO
              neanche dovessi farci le competizioni..SONO UNO SQUILIBRATO MENTALE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                gabel ieri da Molla ho visto la tua zzr1400 e silvius che ci smanettava...cazz ma anche tu di lasciare in pace queste benedette moto non ne vuoi sapere...
                io con la mia nuova ho resistito giusto un giorno, il secondo ho preso tubi in treccia, poi carene in vtr, scarico completo, filtro...insomma in 15 giorni macinati 130km....lavori fatti....SMONTATA TUTTA LA MOTO
                neanche dovessi farci le competizioni..SONO UNO SQUILIBRATO MENTALE
                ANCHE TU...? la parola d'ordine ormai...Devo dire che di cerebrolesi DDG ? pieno...Mi sento in compagn?a...
                Sai che mi manchi in Kawasaki?
                Tra una decina di giorni mi arriva una tonnellata di carbonio per lo ZZR...Pretender? una tua opinione...
                Gi? ti anticipo...MASCHERA in carbonio per la bocca dell'airbox...
                Poi, promesso, mi fermo per un p?...
                Per? magari il forcellone con capriata di rinforzo per lo Zx12r lo prendo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Joska vorrei chiederti una cosa premettendo che sul 600 ho avuto pure io la PCIII e che Gixxo è un grande. Mentre ora sul mille non monto niente.
                  Detto questo visto che vorresti montare anche il modulo dell'anticipo hai preso in considerazione la possibilità di montare una Rapid Bike che con una centralina Fà tutto.
                  e per di più è veramente compatibile con tutte le moto sul mercato visto che basta cambiare i conettori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ANCHE TU...? la parola d'ordine ormai...Devo dire che di cerebrolesi DDG ? pieno...Mi sento in compagn?a...
                    Sai che mi manchi in Kawasaki?
                    Tra una decina di giorni mi arriva una tonnellata di carbonio per lo ZZR...Pretender? una tua opinione...
                    Gi? ti anticipo...MASCHERA in carbonio per la bocca dell'airbox...
                    Poi, promesso, mi fermo per un p?...
                    Per? magari il forcellone con capriata di rinforzo per lo Zx12r lo prendo...
                    goduria....gabel avvisami quando arriva tutto che sono curioso
                    e magari faccio un salto per vedermi tutto dal vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero View Post
                      Joska vorrei chiederti una cosa premettendo che sul 600 ho avuto pure io la PCIII e che Gixxo ? un grande. Mentre ora sul mille non monto niente.
                      Detto questo visto che vorresti montare anche il modulo dell'anticipo hai preso in considerazione la possibilit? di montare una Rapid Bike che con una centralina F? tutto.
                      e per di pi? ? veramente compatibile con tutte le moto sul mercato visto che basta cambiare i conettori.
                      sinceramente no, sicuramente sar? un prodotto altrettanto valido, ma non ne trovo usate in circolazione, e l'intenzione ? di trovare materiale usato dei modelli precedenti per risparmiare un p? di dindi
                      vedremo tanto ora sono a bolletta sparata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Era solo una curiosità
                        e cmq è normale non trovare usati visto che la puoi riutilizzare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero Libero, il vantaggio della RB ? che la riutilizzi quindi se ne trovano poche usate.

                          Puntualizzo per? che la RB non ? come la Pc3 + Modulo Accensione, la RB falsa il segnale della centralina (pick-up) circa l'anticipo, la Pc3 + modulo accensione controllano invece direttamente le bobine.
                          Tecnicamente sono due cose molto diverse

                          Senza disquisire comunque sulla scelta dell'una o dell'altra soluzione.

                          vv

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda io posso solo parlare in teorico visto e considerando che ho solo provato la PCIII sul 600 e come ripeto sul mille pur avendo scarico completo e filtri non ho centraline aggiuntive (per ora)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              era solo per precisare

                              vv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X