insomma mi state sempre piu convincendo a fare il passo....mannaggia quanti euri...pero' poi che sollievo organizzarsi una pistata senza il patema d'animo di andare a prenotare furgoni, poi riportarlo, poi stare attenti a non bozzarlo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su carrelli porta moto
Collapse
X
-
Originally posted by Jerry80 View Postinsomma mi state sempre piu convincendo a fare il passo....mannaggia quanti euri...pero' poi che sollievo organizzarsi una pistata senza il patema d'animo di andare a prenotare furgoni, poi riportarlo, poi stare attenti a non bozzarlo....
Comment
-
il carrello e' un ottimo investimento, quando sei stufo lo rivendi molto facilmente rimettendoci poco.
il costo e' casomai il ganciotraino, ma vuoi mettere avere l'indipendenza di decidere di andare in pista quando si vuole senza aspettare la grazia dal cielo e di non aver piu' lo sbattimento x andare a prendere un furgone, senza parlare dei costi poi............Last edited by banny; 05-06-08, 19:04.
Comment
-
Originally posted by banny View Postil carrello e' un ottimo investimento, quando sei stufo lo rivendi molto facilmente rimettendoci poco.
il costo e' casomai il ganciotraino, ma vuoi mettere avere l'indipendenza di decidere di andare in pista quando si vuole senza aspettare la grazia dal cielo e di non aver piu' lo sbattimento x andare a prendere un furgone, senza parlare dei costi poi............
Comment
-
Beh,questo ? un problema che proprio non mi tocca,lasciare il carrello in strada,con sopra le moto,non esiste,piuttosto dormirei sul carrello,quando ci si ferma x dormire,l"albergo,DEVE avere un garage,bisogna stare attenti quando ci si ferma ai grill x mangiare,le moto devono essere sott"occhio,si fa molto presto a sgangiare un carrello e attaccarlo ad un"altra vettura,grill tipo Pavesi,da evitare.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostBeh,questo ? un problema che proprio non mi tocca,lasciare il carrello in strada,con sopra le moto,non esiste,piuttosto dormirei sul carrello,quando ci si ferma x dormire,l"albergo,DEVE avere un garage,bisogna stare attenti quando ci si ferma ai grill x mangiare,le moto devono essere sott"occhio,si fa molto presto a sgangiare un carrello e attaccarlo ad un"altra vettura,grill tipo Pavesi,da evitare.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostBeh,questo ? un problema che proprio non mi tocca,lasciare il carrello in strada,con sopra le moto,non esiste,piuttosto dormirei sul carrello,quando ci si ferma x dormire,l"albergo,DEVE avere un garage,bisogna stare attenti quando ci si ferma ai grill x mangiare,le moto devono essere sott"occhio,si fa molto presto a sgangiare un carrello e attaccarlo ad un"altra vettura,grill tipo Pavesi,da evitare.
Comment
-
p.s. ? evidente che sia piu' comodo e non ci sia paragone, ma se permetti un carrello lo tiro in piedi e lo posso pure appoggiare al muro del box e ancora ci parcheggio la macchina se voglio
Comment
-
quoto tutti, il carrello e' una gran cosa, l'ho sempre avuto aperto e mi sn trovato da 10!!!! 2 mesi fa' ho acquistato quello chiuso!!! x usarlo alle gare e nn aver problemi di scaricare e caricare di fretta!!! uno spettacolo davvero!! e altro vantaggio.... lo sganci e hai la macchina... l'assicurazione e' irrisoria!!
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Postpotrei darti ragione sull'albergo, ma l'autogrill non credo proprio sia un problema. Non devi passarci una giornata in autogrill...entri a turno fai la pisciatina , panino birretta caff? e si esce. Operazione da 10 minuti max. E poi il furgone, come si diceva prima, o lo usi anche per lavoro o mi sembra davvero uno spreco comprlarlo per utilizzarlo 6/7 volte l'anno....
p.s. ? evidente che sia piu' comodo e non ci sia paragone, ma se permetti un carrello lo tiro in piedi e lo posso pure appoggiare al muro del box e ancora ci parcheggio la macchina se voglio
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostForse mi sono espresso male,ho il carrello.Ho comprato,col mio amico,un ellebi,usato.Uno spettacolo di carrello,ruote da 13,non ti accorgi di averlo.Certo,se avessi pi? soldi,preferirei il furgone,per? mantenere un mezzo,tra costi di assicurazione alti,usura,manutenzione,solo x portare le moto,non ? alla mia portata,economicamente.
Comment
-
Originally posted by davide83 View Postvisto che si parla di carrelli portamoto.... il vostro carrello quando non lo usate dove lo mettete???
scusate l'O.T!!
in entrambi i casi puoi cosi parcheggiare auto e moto
Comment
X
Comment