Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su carrelli porta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma mi state sempre piu convincendo a fare il passo....mannaggia quanti euri...pero' poi che sollievo organizzarsi una pistata senza il patema d'animo di andare a prenotare furgoni, poi riportarlo, poi stare attenti a non bozzarlo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      insomma mi state sempre piu convincendo a fare il passo....mannaggia quanti euri...pero' poi che sollievo organizzarsi una pistata senza il patema d'animo di andare a prenotare furgoni, poi riportarlo, poi stare attenti a non bozzarlo....
      Io ce l'ho solamente da Agosto 2007 e dopo solo 6 pistate posso dire di essermelo gi? ripagato.

Comment

• Font Size
        il carrello e' un ottimo investimento, quando sei stufo lo rivendi molto facilmente rimettendoci poco.
        il costo e' casomai il ganciotraino, ma vuoi mettere avere l'indipendenza di decidere di andare in pista quando si vuole senza aspettare la grazia dal cielo e di non aver piu' lo sbattimento x andare a prendere un furgone, senza parlare dei costi poi............
        Last edited by banny; 05-06-08, 19:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          il carrello e' un ottimo investimento, quando sei stufo lo rivendi molto facilmente rimettendoci poco.
          il costo e' casomai il ganciotraino, ma vuoi mettere avere l'indipendenza di decidere di andare in pista quando si vuole senza aspettare la grazia dal cielo e di non aver piu' lo sbattimento x andare a prendere un furgone, senza parlare dei costi poi............
          quoto in pieno, oltretutto sto studiando una specia di soppalco nel box per parcheggiarlo

Comment

• Font Size
            ..una domanda..

....ma quando siete in albergo...e aspettate il sonno......ci pensate mai al carrello in strada con la moto sopra???????......

Comment

• Font Size
              Beh,questo ? un problema che proprio non mi tocca,lasciare il carrello in strada,con sopra le moto,non esiste,piuttosto dormirei sul carrello,quando ci si ferma x dormire,l"albergo,DEVE avere un garage,bisogna stare attenti quando ci si ferma ai grill x mangiare,le moto devono essere sott"occhio,si fa molto presto a sgangiare un carrello e attaccarlo ad un"altra vettura,grill tipo Pavesi,da evitare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattopeterpan View Post
                Beh,questo ? un problema che proprio non mi tocca,lasciare il carrello in strada,con sopra le moto,non esiste,piuttosto dormirei sul carrello,quando ci si ferma x dormire,l"albergo,DEVE avere un garage,bisogna stare attenti quando ci si ferma ai grill x mangiare,le moto devono essere sott"occhio,si fa molto presto a sgangiare un carrello e attaccarlo ad un"altra vettura,grill tipo Pavesi,da evitare.
                .....appunto.......furgone tutta la vita....

Comment

• Font Size
                  Io ho un lucchetto che blocca il gancio del carrello su quello dell'auto... non ? che sia un antifurto a prova di bomba, infatti ai grill si va a mangiare a turno e le moto si mettono nel box alla sera.. se non altro spero non mi freghino il carrello vuoto finch? sono in circuito a girarev

Comment

• Font Size
                    potrei darti ragione sull'albergo, ma l'autogrill non credo proprio sia un problema. Non devi passarci una giornata in autogrill...entri a turno fai la pisciatina , panino birretta caff? e si esce. Operazione da 10 minuti max. E poi il furgone, come si diceva prima, o lo usi anche per lavoro o mi sembra davvero uno spreco comprlarlo per utilizzarlo 6/7 volte l'anno....

p.s. ? evidente che sia piu' comodo e non ci sia paragone, ma se permetti un carrello lo tiro in piedi e lo posso pure appoggiare al muro del box e ancora ci parcheggio la macchina se voglio

Comment

• Font Size
                      quoto tutti, il carrello e' una gran cosa, l'ho sempre avuto aperto e mi sn trovato da 10!!!! 2 mesi fa' ho acquistato quello chiuso!!! x usarlo alle gare e nn aver problemi di scaricare e caricare di fretta!!! uno spettacolo davvero!! e altro vantaggio.... lo sganci e hai la macchina... l'assicurazione e' irrisoria!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jerry80 View Post
                        potrei darti ragione sull'albergo, ma l'autogrill non credo proprio sia un problema. Non devi passarci una giornata in autogrill...entri a turno fai la pisciatina , panino birretta caff? e si esce. Operazione da 10 minuti max. E poi il furgone, come si diceva prima, o lo usi anche per lavoro o mi sembra davvero uno spreco comprlarlo per utilizzarlo 6/7 volte l'anno....

p.s. ? evidente che sia piu' comodo e non ci sia paragone, ma se permetti un carrello lo tiro in piedi e lo posso pure appoggiare al muro del box e ancora ci parcheggio la macchina se voglio
                        Forse mi sono espresso male,ho il carrello.Ho comprato,col mio amico,un ellebi,usato.Uno spettacolo di carrello,ruote da 13,non ti accorgi di averlo.Certo,se avessi pi? soldi,preferirei il furgone,per? mantenere un mezzo,tra costi di assicurazione alti,usura,manutenzione,solo x portare le moto,non ? alla mia portata,economicamente.

Comment

• Font Size
                          Forse mi sono espresso male,ho il carrello.Ho comprato,col mio amico,un ellebi,usato.Uno spettacolo di carrello,ruote da 13,non ti accorgi di averlo.Certo,se avessi pi? soldi,preferirei il furgone,per? mantenere un mezzo,tra costi di assicurazione alti,usura,manutenzione,solo x portare le moto,non ? alla mia portata,economicamente.
                          nemmeno per il mio portafoglio un mezzo costa, un carrello bene o male ? costo sostenibile, meglio ancora se preso con un socio di battaglie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davide83 View Post
                            visto che si parla di carrelli portamoto.... il vostro carrello quando non lo usate dove lo mettete???

scusate l'O.T!!
                            metti 4 ganci sul soffitto del box , 4 carrucoline , e lo tiri su con una bella corda , oppure un gancio con carrucola in mezzo alla parete in fondo al box fissi la corda dove si attacca il gancio e lo tiri su in verticale
                            in entrambi i casi puoi cosi parcheggiare auto e moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davide83 View Post
                              visto che si parla di carrelli portamoto.... il vostro carrello quando non lo usate dove lo mettete???

scusate l'O.T!!
                              io ho 2 staffe che me lo tengono in piedi su un fianco

Comment

• Font Size
                                per la revisione si sa più nulla?
                                sono ancora bloccate?

Comment

X
                                Working...
                                X