Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su carrelli porta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie delle info ragazzi. Cmq diciamo che con 1000euro dovrei prendere un carrello usato e il montaggio del gancio (mio padre ha un officina e li monta per cui almeno il montaggio per me ? escluso )

Comment

• Font Size
      Ecco la foto che vi dicevo, non si vede benissimo, ma considerate che tra le 2 moto ci vanno un sacco di cose e che inoltre si pu? legare la roba anche alla sponda posteriore....

Last edited by Darbarz; 01-06-08, 21:11.

Comment

• Font Size
        ok pero' scusa una volta che porto con me l'auto sai quanto roba ci faccio entrare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jerry80 View Post
          ok pero' scusa una volta che porto con me l'auto sai quanto roba ci faccio entrare
          Dici? Ne sei cos? sicuro? Prova a partire per 3 giorni a fare una gara o una Rehm e utilizza solo la macchina lasciando il carrello con solo le moto... Non ti porteresti abbastanza cose. Dammi retta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Dici? Ne sei cos? sicuro? Prova a partire per 3 giorni a fare una gara o una Rehm e utilizza solo la macchina lasciando il carrello con solo le moto... Non ti porteresti abbastanza cose. Dammi retta
            beh certo pero' calcola che per uno come me che finora a Franciacorta ci ? andato in sella alla moto con cui poi ha corso....sarebbe gi? un notevole passo avanti farsi un carrellino anche senza pianale pero' come dici tu se c'? la possibilit? meglio prenderlo buono subito

Comment

• Font Size
              beh certo pero' calcola che per uno come me che finora a Franciacorta ci ? andato in sella alla moto con cui poi ha corso....sarebbe gi? un notevole passo avanti farsi un carrellino anche senza pianale pero' come dici tu se c'? la possibilit? meglio prenderlo buono subito
              Bravo falla una volta la spesa fatta bene che il carrello dura 20 anni, ti stufi prima tu di andare in moto che lui a portarti!!!

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, siccome la malattia non accenna a fermarsi stavo seriamente valutando l'idea di farmi un carrellino biposto. Ora pero' vorrei avere tutte le info possibili su:

1) modelli
                2) costi di manutenzione, possesso, gancio traino e balle varie (quindi piu' o meno cosa si spende per metterlo e poi quanto si spende a mantenerlo tutto l'anno)
                3) opinioni personali

ecc ecc

illuminatemi, ho visto che sull'usato si trova roba anche sui 400? ma nn vorrei prendere una boiata o una sola.

Sono tutto orecchie
                MANDATO PVT

Comment

• Font Size
                  visto che si parla di carrelli portamoto.... il vostro carrello quando non lo usate dove lo mettete???

scusate l'O.T!!

Comment

• Font Size
                    guarda, non ho carreli portamoto ma ho un trasporto cose e un trasporto auto, quando non li uso uno dei due e fuori all'acqua mentre l'altro è sotto ad un balcone che lo copre almeno a metà. per quest'inverno se migliora il tempo dovrei riuscire a portare a tetto i garage e finalmente potro ritirarli. stavo valutando di acquistare un ponte a due colonne per poter metterne alemno uno sopra l'altro quando non ne uso uno per un pò di tempo, ed essere più comodo a lavorare sotto la macchina di ora che ho la fossa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davide83 View Post
                      visto che si parla di carrelli portamoto.... il vostro carrello quando non lo usate dove lo mettete???

scusate l'O.T!!
                      in garage

Comment

• Font Size
                        il viaggio piu lungo che avete fatto col carrello? dicono sia abbastanza limitante guidare con attaccato il carrello. Tipo velocità max 110, manovre impegnative ecc ecc. Queste cose si sanno, ma vi chiedo: a parte cio' val la pena cmq?

Comment

• Font Size
                          io ho optato per il carrello solo per una questione economica.
                          se tieni conto dei soldi che spendi per il noleggio del furgone alla fine ti compri il carrello
                          secondo me pero' e molto meglio il furgone, butti tutto dentro e nessuno vede niente. inoltre vai a 130 in autostrada.

Comment

• Font Size
                            Io ho un carrello per trasporto merci (immatricolato cos? ma ? un portamoto ) pianalato della PIMA.
                            Ho speso 1150 ? nuovo ammortizzato e frenato
                            Il gancio ho speso 350 ?, ma dipende sia dall'auto, dalla centralina e dal tipo di gancio che vuoi montare.
                            Il mio ? asportabile, se l'avessi preso fisso per la mia Yaris avrei speso 200 ?.

Per il momento lo tengo in garage lasciando le altre 2 auto fuori (mia moglie mi ucciderebbe per questo )
                            D'inverno invece lo lascio a casa dei miei all'aperto ma coperto con telo resistente agli agenti atmosferici.....
                            quando mi asfalteranno il piazzale, lo porter? al capannone dove lavoro

PS: il carrello costa meno che comprare un furgone dove i costi di mantenimento sono pi? elevati.
                            Io ho un Daily centinato sul lavoro, ma mi rimarrebbe pi? scomodo usarlo in quanto ? a sponda alta.
                            Il carrello ha per? di svantaggio la minor velocit? di viaggio, le manovre e la bega di doverlo lasciare da qualche parte quando non lo si usa....
                            io per? mi ci trovo bene e sto perfezionando la pratica delle manovre

Comment

• Font Size
                              bè robbersm per quanto riguarda il lasciarlo in giro sarebbe uguale anche prendendo un furgone...alla fine se lo usi solo per trasporto moto lo lascieresti in strada per tutto l'anno....non è che sia poi comodissimo

Comment

• Font Size
                                b? robbersm per quanto riguarda il lasciarlo in giro sarebbe uguale anche prendendo un furgone...alla fine se lo usi solo per trasporto moto lo lascieresti in strada per tutto l'anno....non ? che sia poi comodissimo
                                Si certo.
                                Per come la vedo io il furgone lo si pu? comprare se serve per lavoro....
                                altrimenti si v? di carrello

Comment

X
                                Working...
                                X