Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli gomme

Non seguendo il settore gomme non in mescola, chiedo a voi un consiglio.
    Devo cambiare quelle del BMW. Vorrei delle gomme con ottimo grip su asciutto e bagnato per fare mototurismo allegro (ma NON piegoni a vita persa).
    Idee? Costi?
    Grassie

• Font Size
    non facendo mototurismo non saprei cosa consigliarti
    quello che posso dirti prova a sentire Giovo lui darà una risposta a ogni tua domanda

Comment

• Font Size
      parlano tutti molto molto bene delle dunlop qualifier rr (se ti servono fammi uno squillo che sento il mio gommista)
      oppure io punterei su diablo (non "strada" nè "corsa")...ottime sull'asciutto, buone percorrenze (8000 e passa su bandit 1200s, quindi stessa tipologia della tua) e soprattutto buone anche sul bagnato, a differenza delle corsa

Comment

• Font Size
        metzeler m3 ...ottimo per il turismo...sia sull'asciutto che sul bagnato...poi quando vuoi andare in piega puoi farlo tranquillamente ..al raduno del garda ho grattato pedane cavaletto e leva cambio.....

Comment

• Font Size
          turismo non saprei ma io per il 748 ho messo su le sportmax qualifire e mamma mia .....sono fantastiche

Comment

• Font Size
            Una buona gomma stradale è il nuovo Pirelli Rosso ma ha le spalle liscie...sull'acqua ci vai ma con cautela..Se no i Pirelli Diablo,buonissime gomme sia su asciutto che bagnato.In alternativa le Metzeler M3..ottime per i compromessi sport/turismo/asciuto/acqua.
            I prezzi indicativi vai dai 290 € ai 310€ più montaggio..Prezzi indicativi

Comment

X
            Working...
            X