Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Numeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi Numeri

chi mi sa dare l'indirizzo di un sito che venda i numeri adesivi da mette sulla carena??

ho provato a googulare ma non ho trovato nulla di interessante, sapete indicarmi???

• Font Size
    Conviene farseli da se

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      chi mi sa dare l'indirizzo di un sito che venda i numeri adesivi da mette sulla carena??

ho provato a googulare ma non ho trovato nulla di interessante, sapete indicarmi???
      Webike: adesivi Moto, negozio specializzato in grafiche adesive per moto produzione Kit Adesivi e kit Race Replica per ogni moto

Comment

• Font Size

scegli il carattere che ti piace, il numero ovviamente,lo stampi, vai in cartolerie,negozi per ufficio, ce ne sono tantissime che adesso sonno appoggiate a stamperie, gli dici il colore( anche 2 o 3 o ...) la grandezza e te li fai fare quanti ne vuoi, da 1 a 100. io ho fatto fare nella cartoleria sotto casa le scritte in due colori da 25 a 30 cm platificate lucide, in trasparenza , 3 euro l'una, sono bellissime e puoi sbizzarrirti come vuoi con spesa ridicola...

Comment

• Font Size

Nella tua città c'è questo....io li comprati in fiera...e poi gli anche ordinati via Mail....non sono male....ciao

Last edited by omez; 27-05-08, 21:57.

Comment

X
          Working...
          X