Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco HJC in Fibra a un prezzaccio...
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postio ce l'ho e l'ho pagato in italia 350 euro...non so con i dazi doganali ecc cosa ti costi e se ti arriva ma cmq ? un validissimo casco...unico neo un filo rumoroso
Vorrei capire il discorso dogana come funziona...
Comment
-
in america i caschi costano poco, poi con il dollaro basso si fanno affari. Ho appena preso un Arai Corsair Rx-7 Edwards Replica, uscito quest'anno, quindi non modelli vecchi, con visiera fumè e iridium oro, più logicamente la trasparente, a poco meno di 500 euro comprese spedizioni e dogana.
Quasi tutti i venditori fanno così per evitare pagamenti alla dogana: dichiarano gift e un basso valore della merce. Ad esempio a me ha scritto gift e 100 dollari di valore di tutto il pacco. Tra dazi e iva ho pagato in tutto 25 euro, tantissimo se paragonato ai 100 dollari, poco rispetto al vero valore del casco, che in italia si trova poco sotto gli 800.
Come tempo di attesa un paio di settimane e lo hai a casa.
Mi sembra anche che lo stesso venditore che vende arai venda pure hjc, prova a guardare, si chiama ridersgear
Comment
-
Il mio stesso casco. Naturalmente io l'ho preso senza grafiche e dal riventiore del mio paese l'ho pagato meno di 400e completo di visiera scura.
Ottimo casco sotto tutti i punti vista(ci ho fatto anche un'incidente), unico difetto la rumorosita soprattutto se utilizzato con moto scarenate.
Comment
-
L'unico problema è che l'AC12 americano è diverso dal HQ1 che è la versione europea con omologa nostra.
Non vanno bene nemmeno i ricambi, causa dimensioni diverse della calotta
Comment
-
guarda su secondamano.it
ce ne è uno a € 250 io ho chiamato e a € 180 lo vende compresa la borsa che è proprio bella,il casco è praticamente nuovo e taglia M il venditore è di Milano
ciao e fammi sapere se concludi
Comment
X
Comment