Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che non so se le vendono....anche mio fratello le voleva e alla fine ho comprato un pezzo di pelle e le ho fatte io....okkio che ? un lavoro da certosino....io mi sono spaccata due dita ma il risultato ? stato ottimo.....
sai che non so se le vendono....anche mio fratello le voleva e alla fine ho comprato un pezzo di pelle e le ho fatte io....okkio che ? un lavoro da certosino....io mi sono spaccata due dita ma il risultato ? stato ottimo.....
senza offesa,ma mi sa che se fai un salto da qualche sarta fai prima...oppure compra tu della pelle,la tagli come meglio credi,e per cucirle porti il tutto a un calzolaio...loro hanno gli aghi per la pelle e tu nn ti rovini le dita...
Comment