Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogpricambi - Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tome83 View Post
    Io ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda il gestore della sede di Verona. Purtroppo mi sono fato fregare a ho comprato una moto qualche anno f? da lui. Portata dal meccanico per fare un tagliando con cambio olio e smontato le carene ecco la sorpresa. La moto era caduta e il radiatore tutto storto con le ventole che toccavano sulla testata. Cambiato il radiatore completo sono andato l? per cercare di mediare una soluzione amichevole il titolare non ha voluto sapere ragioni dicendomi che lui non l'ha mai cacciata a terra e che non s? niente. Fatevi 4 conti voi ragazzi sull'onest? di certe persone....
    Il gestore di cui parli ? proprio la persona da cui partono i mali di quest'azienda. Allora che il prezzo sia concorenziale siamo d'accordo, ma come fai a vantarti scrivendo sul sito che siete leader, che ogni anno cercate nuove soluzioni e tecnologie per migliorare i prodotti? che siete i migliori e che a differenza degli altri usate solo plastiche o vetroresina di qualit? e spessore superiore? ma ci vuole coraggio!
    Vi farei vedere la loro qualit? delle ABS che ho preso...per non parlare della vetroresina...non faccio nomi di altri produttori ma inviterei questi signori a farsi un giro per constatare il significato della parola QUALIT?!!!
    Inizio a credere che le male voci quali sostengono che tipo le ABS, se le fanno arrivare dalla cina (ovviamente a prezzo stracciato)per poi rivenderle al prezzo che trovate sul sito.
    Sono scandalose, attacchi diffetosi, raccordo fra i vari pezzi a dir poco pessimo...e sono pubblicizzate come perfettamente uguali alle originali!
    Spero proprio che abbiano il coraggio di rispondere ancora a questo 3D e li sfido a dimostrare il contrario....altro che diffamazione, qui stiamo solo dicendo la verit? dei fatti.
    Vergogna....

Comment

• Font Size
      Anche io ho avuto una brutta esperienza con le loro carene, tempo fa...economiche, ma decisamente pessime

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
        purtroppo ho letto troppo tardi questo 3d sulle varie esperienze....altrimenti mai e poi mai avrei speso soldi per un prodotto a dir poco osceno.
        Comunque mi serve di lezione e se insisto ? perch? voglio che tutti sappiano a cosa vanno incontro fidandosi delle caxxate che spara quel signore...
        Gi? pensate che il giorno che mi sono presentato per ritirare questa oscenit? di ABS, questo personaggio(sign Gianluca o Vanna Marchi delle carene) che aveva seguito tutta la trafila, consigliandomi e inducendomi ad acquistare un prodotto errato che non corrispondeva a quello che avevo chiesto, non ha neppure avuto la dignit? di avvicinarsi se non altro scusarsi per il disagio....a posteriori penso di essere stato troppo buono (per non dire altro) a non farmi valere e dirgliene 4....ma tanto a cosa sarebbe servito? a farmi incaxxare col rischio di fare o dire quello che si sarebbe meritato.
        I soldi non ce li tirano dietro, ce li sudiamo e magari qualcuno fa anche sacrifici per poter acquistare dei pezzi e quando succedono queste cose non pu? non scaturere un senso di impotenza ma anche tanta rabbia contro questa categoria di ciarlatani e imbroglioni che speculano sulla nostra passione.
        Auguro a questo personaggio quanto di peggio si possa augurare in ambito economico in modo tale che possa capire cosa vuol dire essere fregati e trattati in questo modo....

PS attendo con impazienza una replica...ovviamente qui su DDG cos? vedio se ha il coraggio di smentire tutto il malcontento che leggo nei vari messaggi.

Comment

• Font Size
          Brutta esperienza anche io nel 2006, mai pi?!

Sent from my Nokia using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Cass.... un thread di 6 anni fa.

Ragazzi... una cosa chiedo... dite quel che volete ma sempre nei limiti... siamo cmq. su un forum abbastanza letto.

Comment

• Font Size
              Anche io ho comprato un set di carene da pista. Sulla verniciatura niente da dire, ma le carene stesse erano parecchio imprecise per montarle ci sono volute boccole rondelle ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Cass.... un thread di 6 anni fa.

Ragazzi... una cosa chiedo... dite quel che volete ma sempre nei limiti... siamo cmq. su un forum abbastanza letto.
                Si vede che questi signori sono 6 anni che continuano a comportarsi male...
                E comunque Mito ho riesumato questo 3d perch? recentemente ho avuto una pessima esperienza con il loro prodotto e ancor pi? pessima l'assistenza.
                Non volevo aprirne semplicemente per far notare a tutti gli interessati che il malcontento dura da un bel po'.
                Che lo leggano tutti mi pu? far solo che piacere e come ho gi? detto spero che che quel "signore"abbia il coraggio di replicare

Comment

X
                Working...
                X