Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogpricambi - Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai suzuki il massimo è RESINCORSE...Sono praticamente delle carene PRECISE alle originali...eccellenti in tutto...ovviamente costano mi pare 300€ anteriore +200 codone...ma ti assicuro che smonti le tue e metti RESINCORSE senza dover fare NULLA di più che mettere le viti!...è stato per anni il fornitore del trofeo

anche plasticbike che ha fornito un paio di trofei pare le faccia bene per suzuki k6/7

cruciata...dicono siano davvero buone

io se dovessi prenderle nuove non esiterei a scegliere resincorse

Comment

• Font Size
      credo che anche Kompotec (mi pare si scriva cos&#236 siano molto buone...

Comment

• Font Size
        Si, le nostre carene in vetroresina non sono il massimo, non montano come le originali, per questo produciamo anche le carene in abs per pochi soldi in pi?

qui alcuni esempi:

MotoGPRicambi - Le Moto dei Clienti

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          Grazie ragazzi... lo chiedevo per un mio amico che ha una rsv.... dirò di stare alla larga....

se hai un rsv old io le ho le carene in vetroresina per pista....sono proprio della motogpricambi..

ammetto che fanno cagare.( sono "perfette" insomma come le fanno loro... neppure verniciate solo fatti i fori per il montaggio)... con 80 euro te le do con il plexy ....preferisco scambio a mano..

se sei interessato mandami un messaggio privato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentinagsxr View Post
            se hai suzuki il massimo è RESINCORSE...Sono praticamente delle carene PRECISE alle originali...eccellenti in tutto...ovviamente costano mi pare 300? anteriore +200 codone...ma ti assicuro che smonti le tue e metti RESINCORSE senza dover fare NULLA di più che mettere le viti!...è stato per anni il fornitore del trofeo

anche plasticbike che ha fornito un paio di trofei pare le faccia bene per suzuki k6/7

cruciata...dicono siano davvero buone

io se dovessi prenderle nuove non esiterei a scegliere resincorse
            Quoto, sia per resincorse che plasticbike ottima qualit? lavorano come si deve

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by motogpricambi View Post
              Si, le nostre carene in vetroresina non sono il massimo, non montano come le originali, per questo produciamo anche le carene in abs per pochi soldi in pi?

qui alcuni esempi:

MotoGPRicambi - Le Moto dei Clienti
              In riferimento a questa risposta...ho dato un occhiata ai prezzi delle carene...
              tra un set di carene in tessuto(340) e uno in abs da verniciare(530) c'? una differenza di 190....il 50% in pi?.....non sono pochi soldi in pi?
              Inoltre...per la zx6r 2009 a cui ero interessato...non esiste una versione stradale in tessuto( vedi motoflash a 360) bensi in abs.....e con qualcosa in pi? dei 530....ne trovo un set originale gi? verniciato smontato da una moto solo pista

Comment

• Font Size
                Lascia stare come la peste motoxpricambi. Come gi? detto da altri le carene fanno piet?, io le ho per r6 2006 e sono rigidissime, gli inserti dei fori si stanno tutti crepando e per montarle devi fare le tue (carene solo pista).
                Last edited by mito22; 03-07-13, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Ho preso le carene complete stradali da MotoGPricambi, e non le ho trovate affatto pessime, anzi,montaggio quasi perfetto, a parte il codone, verniciatura molto ben fatta, ovvio non sono precise come quelle originali, ma l'effetto finale non ? affatto pessimo.

Comment

• Font Size
                    ....spezzo una lancia nei confronti dei produttori di carene, purtroppo parliamo di processi pressoch? artigianali, che dipendono dalla temperatura di resinatura e soprattutto dalla qualit? degli stampi; non ? quindi facile mantenere nel tempo e per ogni modello la stessa qualit?.

....detto questo cmnq non sono giustificati lavori che si vedono in giro, ho visto cupolini storti di 1,5cm irrecuperabili da buttare, pance carene che devi perdere 5-6 ore di lavoro solo per chiudere e rifare i fori ed adattarle al meglio possibile.... con gli artigiani produttori che in pratica dicono; sono cavoli tuoi arrangiati !

Per questo, meglio affidarsi magari spendendo qualcosa di pi? a chi lavora bene

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      la nostra azienda fa pi? di 2500 carene all'anno, fa circa 100-120 verniciature MADE IN ITALY al mese abbiamo dei reparti che lavorano per noi, uno dei quali lavora per Pagani (tanto per farvi capire chi siamo) l'altro reparto ha verniciato per Valentino Rossi in Ducati e Yamaha, dunque non siamo n? cretini n? idioti e non vogliamo farci fare fessi dai forum che scrivono cagate. la nostra azienda ? partita nel 2004 e si ? evoluta, ? giusto che il cliente sappia cosa vada a comprare, nel presente. siamo stati produttori e sponsor nella Moto 2 Motogp con il Team Caretta il pilota Alex Baldolini dove abbiamo sviluppato tutta la carena da zero. abbiamo vinto l'anno scorso il campionato italiano CIV Moto2 dal pilota Ferruccio Lamborghini seguito dal Team Ten Kate. Nel 2010 Ivan Goi ha vinto con l'Aprilia RSV4, campione italiano Superstock 1000 con le nostre carene. Quest'anno 2012 2013 il Team Nova M2 Racing sta correndo con il pilota Alessio Corradi sempre con le nostre carene nel campionato CIV Superbike su Aprilia RSV4. nel 2012 Campionato Mondiale Superstock 600 SBK abbiamo vinto il campionato con il pilota Van Der Mark con il Team Ten Kate

Questa ? la storia dell Motogpricambi/Motoxpricambi, il Signor Dorna ci ha fatto cambiare nome perch? il nostro era troppo simile al loro, comunque l'azienda rimane Motogpricambi perch? abbiamo vinto la causa. la nostra azienda con il sito come "motogpricambi" esiste ancora, abbiamo solo cambiato il logo, come imposto dal giudice, visto che molti dite che abbiamo cambiato nome per non avere casini con le carene, noi non ci siamo mai nascosti da nessuno abbiamo sempre cercato di aiutare tutti gli amici motociclisti. ogni anno facciamo ricerche sui nostri materiali e sulle verniciature per dare un prezzo sempre migliore ai nostri clienti. COMUNQUE POTETE VEDERE I NOSTRI PRODOTTI SE NON CREDETE ALLA NOSTRA STORIA NELLE NOSTRE SEDI PRINCIPALI: Lungadige Trento N 22 Bussolengo (VR), Via Savona 6/2 10040 Rivalta di Torino
                      SEDI DI VERNICIATURA: Codogno (Lodi) e Cavezzo (Modena). Se volete leggere ecco la nostra storia.

Il nostro sito: Moto XP - Carene, adesivi, accessori e verniciatura moto
                      Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Motog...43579909069649

Comment

• Font Size
                        Parlo per esperienza diretta. Avrete anche un gran curriculum, ma il vostro servizio verso i privati lascia molto a desiderare. Per quanto riguarda il prodotto non rispecchia esattamente quello che dite(ho seri dubbi sulla provenienza del vostro materiale soprattutto l'ABS) e in caso di problemi (come ? successo a me) non proponete soluzioni concrete. E non parliamo dell'assistenza, quando vi ho telefonato per spiegarvi l'errore DA VOI commesso nella produzione del kit mi avete riagganciato il telefono....
                        alla fine per risolvere il problema ad un VOSTRO ERRORE ho dovuto tirar fuori altri 160€...non lo dico per diffamare , ma un altro venditore avrebbe sostituito gratuitamente il kit o perlomeno restituito il denaro.
                        Concludendo, posso dirvi soltanto che per quanto mi riguarda in futuro mi rivolger? ad altri fornitori e che di sicuro non consiglier? a nessuno il vostro prodotto.

Comment

• Font Size
                          il CRM di quest'azienda ? a dir poco sensazionale...
                          trovatemene uno che ti scrive "cagate" nella risposta hahahah
                          detto questo personalmente ho solo comprato dei condotti in vetroresina da loro ed erano grezzi, con pezzi che si staccavano all'interno. Ma essendo condotti che nessuno vede mi andavano bene, una grattata, una bombolettata e via

Comment

• Font Size
                            se vi occorrono carene economiche ma che montano al 100% vedete la firma o mail!

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda il gestore della sede di Verona. Purtroppo mi sono fato fregare a ho comprato una moto qualche anno f? da lui. Portata dal meccanico per fare un tagliando con cambio olio e smontato le carene ecco la sorpresa. La moto era caduta e il radiatore tutto storto con le ventole che toccavano sulla testata. Cambiato il radiatore completo sono andato l? per cercare di mediare una soluzione amichevole il titolare non ha voluto sapere ragioni dicendomi che lui non l'ha mai cacciata a terra e che non s? niente. Fatevi 4 conti voi ragazzi sull'onest? di certe persone....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Io ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda il gestore della sede di Verona. Purtroppo mi sono fato fregare a ho comprato una moto qualche anno f? da lui. Portata dal meccanico per fare un tagliando con cambio olio e smontato le carene ecco la sorpresa. La moto era caduta e il radiatore tutto storto con le ventole che toccavano sulla testata. Cambiato il radiatore completo sono andato l? per cercare di mediare una soluzione amichevole il titolare non ha voluto sapere ragioni dicendomi che lui non l'ha mai cacciata a terra e che non s? niente. Fatevi 4 conti voi ragazzi sull'onest? di certe persone....
                                In quanto alle carene, le aveva acquistate il mio amico per la sua R6 e il meccanico,dopo una serie interminabile di bestemmie, e dopo averci lavorato una giornata, aveva dovuto rifare i buchi perch? non ne combaciava uno,alla fine il lavoro era venuto una porcata E quando il meccanico ha presentato il conto,ha bestemmiato il mio amico

Comment

X
                                Working...
                                X